@robbynaish non ho ben capito cosa cerchi..se mi spieghi meglio forse posso aiutarti...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
@robbynaish non ho ben capito cosa cerchi..se mi spieghi meglio forse posso aiutarti...:rolleyes:
Da me è perfettoCitazione:
Originariamente scritto da williamwallace79
@Nicholas
Allora ti spiego meglio.
Vorrei usare W7 per registrarmi SKY HD e poi guardarmelo con calma quando torno in Italia, e da quello che ho capito Seven registra i file HD solo in .wtv, e non sono riuscito a trovare come trasformare i .wtv in qlc per il WDTV
Grazie
Ale
onestamente non ne ho idea...magari però puoi usare per convertirlo sony vegas 9...
è un programma di editing video relativamente semplice e potente..non escludo che sia capace di leggere i file di w7...
li puoi convertire in mp4 o avi (h264,divx classico,xvid) e il wd tv hd te li leggerà....
Controllato, niente .wtv :(
Grazie lo stesso
ciao
Ale
ciao
Oggi ho fatto una prova collegando un hard disk 160gb con 3 filmati mkv 1080p la cosa incredibile che con usb posteriore dopo un po' il video si bloccava ,con quello laterale fila tutto liscio incredibile non vi e' capitato anche a voi ?....
Francamente no.Citazione:
Originariamente scritto da Bruno Cambusa
@ Bruno Cambusa
riprova oggi (a wd freddo) ed aggiornaci...
potresti avere anche tu qualche piccolo problema di alimentazione (sempre se il disco è un 2.5)...
Piccolo aggiornamento per chi usasse Tvixie
Attualmente c'è un problema nel recupero delle info dei film da MyMovies.it in quanto sembra che il sito in questione abbia cambiato i layout del sito e quindi lo script generato per Tvixie non riesca a recuperare alcunchè.
La comunità di Tvixie si sta occupando del problema che però forse sarà risolto in concomitanza con la next relese del programma stesso....(che non so però se è a breve rilascio o no)
Comunque se il problema si risolve vi tengo informati....
Googlando ho trovato questa discussione:Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
http://www.sevenforums.com/media-cen...wtv-files.html
Comunque, come sempre, un bel ringraziamento a Microsoft che inventa sempre nuovi formati illeggibili :mad:
Grazie del link, molto interessante, ma se ho ben capito nessuno è riuscito a trasformare questo cavolo di nuovo formato in un video HD, si parla sempre di wtv-> DVD o Mpeg2..... niente h264 o similari.....
che stress questa cosa
@ Il Castiglio e Robbynaish
Cercate di rimanere in tema, per discutere di formati, conversioni, ecc. esiste una Sezione apposita.
Grazie.
Ciao
RISOLTO grazie all'utente sp0spCitazione:
Originariamente scritto da Tribal123
scaricate il file allegato e mettetelo al posto dell'altro in C:\Programmi\TViXiE\Providers (o dove è installato il progr.)
@Tribal123
occhio alle quotature...si fa una confusione indicibile...;)
quello che stai postando è lo script per mymovies....posso sapere quale è la fonte?
Tribal123
Ti faccio anche presente che è vietato quotare le immagini. Ti prego di editare quel quote per renderlo conforme al regolamento.