Basta un pò di comunissimo zapping! Non c'è nessun problema di ritenzione sui PX!!:DCitazione:
Originariamente scritto da vghetta
Visualizzazione Stampabile
Basta un pò di comunissimo zapping! Non c'è nessun problema di ritenzione sui PX!!:DCitazione:
Originariamente scritto da vghetta
Per vedere 2 volte meglio del panasonic dovresti comprare un telo da 180 pollici e un videoproiettore full hd e spendersti lo stesso che per un 428 della serie kuro.Citazione:
Originariamente scritto da sisco68
Cosa noteresti di differente tra un pioneer e un Panasonic? Solo un nero più profondo (kuro deriva dal nipponico Nero). Ma anche il nero del px ha "calore" e profondità.
L'HDMI accetta solo risoluzioni video, ovvero 720x576, 1280x720 e 1920x1080 quindi non mapperesti il pannello 1:1 (1024x768) ma entrerebbe in azione lo scaler della tv e credo che ,per lavorare col computer, il risultato non sia il massimo. Tramite VGA invece potresti mappare 1:1.Citazione:
Originariamente scritto da bescio
Ossignur, enfatizzare all'ottimo la riproduzione dei dvx (che di peggio non c'è nulla) se vedi un hd dvd o un blu ray che giudizio daresti?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Radical
Scusate vorrei confutare la notizia dell'esaurimento precoce dei px700.Oggi vado in un negozio e*pert e faccio notare al commesso che detta serie è in esaurimento.Mi risponde che non sa nulla e che anzi gli sono arrivati in matinata 5 px700e da smistare in toscana.Passo all'eu**nics.Qui mi dicono di avere 17 px700 in arrivo,faccio telefonare al responsabile e mi faccio anche dire quanto ci vuole per averlo in casa:15 giorni.Passo al Tro*y e bla bla mi dicono la stessa cosa.Ecco,ora ho più confusione di prima in testa...maremma impestata e ladra!!!eh eh eh
raga non fatevi troppi problemi, se vi piace e lo trovate compratelo e godetevelo...che di soddisfazioni ve ne darà a palate, specie con segnali HD...cia
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Tutto è relativo... Il mio "Buono" è in riferimento a come si può vedere un Divx, un BR o HD è altro pianeta....
OVVIO! :D
Ma quale è il problema se tolgono il px dalla produzione? Penso nessuno, e allora che vi angustiate a fare?
Il problema invece esiste per chi,come il sottoscritto,deve acquistare in questi giorni una tv che sia adatta per il presente e per il futuro.E se mi tolgono di mezzo il px700,che per me ha tutto quello che si può chiedere da una tv,non mi va di spendere un ballino di soldi per un fullhd che per anni mi farà vedere malissimo la tv analogica e alla grande le ancora pochissime fonti in alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da mitrokin
Secondo voi, 400 euri ci stanno tutti tra un PX70 ed un PX700!?!?
Il PX70 che ha meno connessioni, dovrebbe cmq mantenere le connessioni al max di qualità...per un dvdrec, 2 decoder, un PC, un sintoamplifcatore, ed una consolle... oppure col PX700 si otterebbero migliori connessioni!??!
Thx;)
se il 70/700 ha tutto quello che a te serve, compralo senza indugi, perchè è un ottimo plasma, secondo me tra i migliori 2/3 attualmente in commercio.Citazione:
Originariamente scritto da zwinglio
se invece la tua difficoltà è se ti conviene prendere ora un HDR o un FHD il discorso cambia...e poi ma chi lo dice che i FullHD si vedono peggio di un HDR? io guardando il pz700 a mw di bologna ho avuto l'impressione contraria, e cioè che poichè il pz ha i pixel molto piu picoli del px, questo lo avvantaggia parecchio nel disegnare immagini con meno difetti, come le scalettature sui bordi delle linee diagonali ad esempio. Quindi se il pz ha dalla sua parte questi particolari, non vedo come possa vedersi peggio, secondo me, l'ho detto e lo ridico: oggi visto che abbiamo capito che da qui a fine anno panasonic passerà a produrre (forse) solo FullHD e l'alta definizione incomincia a prendere piede, io comprerei il 50pz70...
ti propongo un affare: ti vendo il mio fiammante 50px70 e io mi compro quel catorcio di pz70...cosi entrambi siamo contenti...va bene?:)
ma come mai tra il pz 70 e il 700 c'è una differenza di contrasto da 10.000:1 a 5.000:1? cambia a livello qualitativo? e poi è vero che nella serie pz si vedono peggio i segnali sd rispetto alla serie px? sta diventando un calvario ormai scegliere la tv...
A64fx,quando parlo di vedere peggio intendo la visione di un segnale SD col px o col pz.Considerata poi la differenza attuale di prezzo e l'uso che ne devo fare (segnale da antenna,dtt,dvd),l'impossibilità di mettere in salotto un ampli+diffusori mi sembra assolutamente che il px700 sia l'ultimo rimasto per realizzare un ottimo acquisto a buon prezzo.Certo 1500 euro non son pochi e punterei magari a qualche offerta delle varie catene,ecco il perchè del mio indugio.Pensa poi se prendessi un fullhd da usare da qui a dieci anni per vedere roba in analogico o dtt...
allora vai di 42px700...ciao
ps perchè ti costringi a vedere solo analogico e DVB quando con €380 di compri una ps3 come lettore BR e puoi da subito godere dell'alta definzione e dei vecchi dvd ben upscalati?...poi come tv non c'è solo la rai e mediaset che in effetti in analogico e anche DVB fanno pena, ma c'è anche skyHD che trasmette a 1080i...come vedi le fonti in HD non sono poi solo un sogno per il futuro...pensa un'attimo, la sera ti metti ben comodo sul tuo divano e ti godi in HD un bel Filmazzo BR o HD DVD...oppure un bel film su skyHD oppure un evento sportivo in HD oppure un bel documentario in HD oppure un bel programma in HD etc..le possibilità di vedere filmati in HD sulla tv stanno diventando sempre di piu...non è solo futuro ma anche gia presente...ciao;)
il 70 e 700 sono identici, cambiano solo alcuni accessori come il vetro antiriflesso, l'audio e alcune prese di connessione in piu per il 700...tutto qui, se a te interessano questi accessori in piu prendi il 700, altrimenti vai sul 70 che è identico. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da cristiano75