Si ne vale la pena al 100%!
Visualizzazione Stampabile
Si ne vale la pena al 100%!
assolutamente obbligatorio ! :OCitazione:
Originariamente scritto da horace
grazie! volevo avere la conferma che portasse benefici anche ad un occhio non ben allenato, e non fosse "uno sfizio da intenditori" :D poi mi sa che la qualità del segnale è anche peggiorata dal passaggio per il videoregistratore vero? mi conviene attaccare direttamente lo sky box alla tv. ma poi per registrare? faccio a meno? :P
PS. grazie a gialex per i settaggi :D
figurati è un piacere ;) ... io il vcr l'ho eliminato , per registrare uso la pinnacle del pc ...Citazione:
Originariamente scritto da horace
che sfiga oggi mi dovevano consegnare il 37 (sintesi sotto casa mia) ed invece si sono sbagliati e hanno mandato il 32:cry: il 37 me lo portano giovedi...il 37 dicono che è tutta un altra cosa io x adesso ho visto solo il 32...ma è propio cosi bello????37 32 32 37 che palle sti numeri adesso me li gioco...:D
Bhe direi, 32 è HD_Ready, 37 è Full_HD, proprio un altro pianeta ;)
Vedrai con i tuoi occhi!!!Citazione:
Originariamente scritto da xman360
a metà febbraio ero passato da videodigit : era arrivato il tv che avevi ordinato tu !!! :D ormai destinato ad altriCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
si lo so, mi aveva anche chiamato il tipo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
gli ho risposto.. meglio tardi che mai.. anche se l'ho comprato circa 3 mesi fa!!!
hehe
un grande (cmq simpatico)
ci sentiamo ?!?!
bene bene non vedo l'ora...x questo televisore ho fatto una cosa che non credevo mai di fare, passare da un 42 ad un 37...i miei occhi si sono abituati a quella grandezza(purtroppo il 42 9830 non si trova piu) speriamo bene..
cmq x gli impiccioni lo guardo da 2.5 m :D
Xman 2.5 metri è , secondo me, la soglia limite dove passare da un 37" ad un 42".
Percui per me hai fatto anche bene, visto soprattutto il gioiellino che ti sei preso ;)
sinceramente mi spaventava molto scendere dal 42 al 37(che non ho mai visto dal vivo)... però conta molto anche la forma dei televisori infati il 32 9830 sembra molto piu grande di un qualsiasi altro 32..vero?
In effetti la serie 9830 dà l'impressione di essere più grande è vero. Ricordo il 37" che sembrava grande quanto un plasma 42" quasi :eek:
Piantatela con gli interventi Off Topic o ve ne pentirete amaramente:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47815
Emidio
che vuol dire?Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli