@Nightwalker
I due giochi dove personalmente l'ho percepito di più sono l'ultimo CoD WWII su Xbox One X e Destiny + Destiny 2 su PS4 Pro, mentre giochi come Gears of War o God of War il lag non si fa quasi sentire, deduco quindi che alcuni tipi di giochi (fps) mettano in mostra il ritardo in maniera più marcata rispetto ad altri perchè io l'avverto proprio dal momento in cui premo a quando il colpo parte il ritardo è davvero alto, almeno alto per me.
Come ho già detto il lag esiste ma potrebbe esserci chi lo avverte di più e chi meno quindi io contestavo il fatto che si parlava di non aver lag, cosa impossibile visto che è proprio la TV ad averlo.
@Peppete
Tralasciando il lag che comunque non è un vero difetto ma un limite della TV, difetti potrebbero essere (per me) il riflesso colorato del pannello (anche se in maniera minore rispetto ad altri OLED), il sistema operativo scandaloso (e non contento ne ho comprate due di Sony Android), il lag del telecomando e l'ingiustificabile consumo delle batterie anche se lo si utilizza poco e senza comandi vocali, sempre nel telecomando la mancanza della retroilluminazione che magari può essere una stupidata, ma può tornare comodo.
Un audio che nonostante quello che prometta poi alla fine lo reputo abbastanza mediocre per il costo e la fascia del TV.
L'ultimo aggiornamento non l'ho fatto per due motivi, primo perchè il Dolby Vision su questa TV non serve a nulla secondo me, e secondo perchè leggendo dei vari problemi ho avuto un motivo in più per non aggiornare.
Resta il fatto che questa è una TV ottima, non esente da difetti come tutto, anche se alcune cose sono proprio delle mancanze senza molto senso su una fascia di questa TV.