guest_3788
Guest
certo che è incredibile questo A1
sembra quasi che Sony ne abbia assemblato uno diverso dall'altro...o qualcuno le spara grosse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami Bane giusto per capire, possiedi questa tv? Hai ps4 pro o xbox one s? Perchè almemo Che tu non sia un hard core con scuff da 350 euro (quindi di sicuro come è stato detto non compri un 65 oled))non credo noterai questo famoso lag.
Questo è totalmente falso, la TV il lag ce l'ha, che tu giochi così tanto per o no, è una caratteristica della TV che non puoi sistemare.
Aggiungo che ogni volta che qualcuno mette in luce un difetto palese di questa TV deve sempre leggere cose false (come appunto in non avere lag) in difesa della TV, come se Sony pagasse qualcuno per negare l'evid..........[CUT]
Scusami ma cosa intendi per lag?
ok grazie ero indeciso tra sony A1 e qled q9fn 55 a questo punto vado sul samsung
Schifo no ma rispetto al monitor gaming che uso tutti i giorni dove il lag e di 8ms la differenza c'è. Ma la maggior parte di voi nemmeno se ne accorgerà, soprattutto con un pad in mano che già di suo aumenta il lag, e se è wireless ancora di più. Dovreste usare un pc, una tastiera meccanica e un mouse da gaming per capire cosa vuol dire l'input lag. Tutto il resto sono solo illazioni, lagga di più il pad di qualsiasi consolle che la tv. Ciò detto, Battlefield in 4K HDR a 60 hz su questo pannello è qualcosa di miracoloso, e se lo giochi con il pad in relax dal divano, spaccamascella di brutto!Di scheggia in modalità game questa TV non ha nulla, non diamo informazioni tanto per dare, poi certo dipende quali giochi e a che livello giochi, se è just for fun allora è perfetto, se giochi competitivo questa TV ha un lag da fa schifo!!
Schifo no ma rispetto al monitor gaming che uso tutti i giorni dove il lag e di 8ms la differenza c'è. Ma la maggior parte di voi nemmeno se ne accorgerà, soprattutto con un pad in mano che già di suo aumenta il lag, e se è wireless ancora di più. Dovreste usare un pc, una tastiera meccanica e un mouse da gaming per capire cosa vuol dire l'input ..........[CUT]
Sono indeciso e ho chiesto consigli propio perché Sony A1e bellissimo sia esteticamente sia a livelllo visivo e al top ma venendo da Samsung da 7/8 anni ne ho cambiato 5/6 modelli fino al ks9000 55 che ho venduto 20gg fa di cui mi sono trovato benissimo per L uso che ne faccio io e allora non avendo avuto mai oled non riesco a decidere �&#..........[CUT]
Sono indeciso e ho chiesto consigli propio perché Sony A1e bellissimo sia esteticamente sia a livelllo visivo e al top ma venendo da Samsung da 7/8 anni ne ho cambiato 5/6 modelli fino al ks9000 55 che ho venduto 20gg fa di cui mi sono trovato benissimo per L uso che ne faccio io e allora non avendo avuto mai oled non riesco a decidere �&#..........[CUT]
Secondo te posto le mie impressioni senza avere la TV? hai sbagliato persona se hai pensato questo.
Anche con un normalissimo Dualshock si nota il lag, ci sono alcuni giochi dove si avverte meno (ad esempio Fifa18, Gran Tursimo Sport, Gears of War, Dead by Deadlight) ed altri (fps) dove io lo avverto decisamente molto, giusto Overwatch come fps mi..........[CUT]