Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sisca
Io non gioco e non ho la ps3, ma sul resto ti posso dire che le partite di calcio sul DTT hd (uguale a quello di sky cioè 1080i)
lsi vedono molto bene, senza scatti o rallentamenti. Il motionflow, va o disattivato o rigorosamente tenuto su "fluido" che è l'unica modalità in grado di eliminare completamente il judder. Per i formati video b..........[CUT]
Ciao , grazie per la risposta ,
non ho mai sentito il termine "judder", ma credo tu intenda i fastidiosissimi microscatti che ho rilevato sul samsung d6500...
a quanto leggo quindi nemmeno il Sony è in grado di elimnarli completamente , previa disattivazione del motionflow...
In ogni caso sono ben accetti anche altri pareri dei possessori di questa Tv...
Ai tempi il samsung d6500 mi fu "venduto" come top di gamma...per poi scoprire essere pieno dei difetti sopracitati...adesso visto che la spesa è importante vorrei essere sicuro di non restare deluso come l'ultima volta ...
L'uso che faro del tv sarà 33% sky sport hh 33% Ps4 e 33% visione di video da supporto usb ed hard disk ...
Grazie a tutti coloro vorranno condividere la loro esperienza con questa spero magnifica Tv...
-
All'euronix della mia città c'è un'offerta sui TV, ho visto sulla parete nel reparto Sony il 46w905 e il 55w955b, ad occhio mi sembrava molto più bello come colori e corposità d'immagine il 955, mi sapete dire che differenze ci sono tra i due modelli e qual'è meglio tra il w905 e il w955b?
-
Citazione:
ZeldaVb
All'euronix della mia città c'è un'offerta sui TV, ho visto sulla parete nel reparto Sony il 46w905 e il 55w955b, ad occhio mi sembrava molto più bello come colori e corposità d'immagine il 955, mi sapete dire che differenze ci sono tra i due modelli e qual'è meglio tra il w905 e il w955b?
E' strarisaputo che le regolazioni dei tv nei centri commerciali, sono inattendibili, in quanto sono collegati in serie e soprattutto sono regolati o in modo "sparato" o cmq non al meglio. Inoltre presentano spesso demo fhd inattendibili nel discorso tv. Questo a prescindere dai 2 tv che hai visto. Meglio andare in un negozio dove più probabilmente potrai vedere tv col DTT o SKY e magari anche fare qualche regolazione.
-
Nam vai tranquillo per il gioco non c'e lcd migliore e per la qualità dell'immagine pure.
L'unica cosa è che ora è difficile trovarli mi pare sia rimasta media-world
-
Per quello non c'è problema l'ho prenotato ed arriva in settimana...
-
bene complimenti hai acquistato il miglior lcd in circolazione, quando lo avrai acceso non vorrai piu spegnerlo
-
Che tu sappia c'è qualche controindicazione sul tipo di pannello ? sigle o codici che fanno individuare fattura e qualità migliore/peggiore ?
Ultimo quesito, come mai la vers. da 40 pollici costa di piu del 46 ?
Grazie
-
non c'e nessuna controindicazione (controlla che la confezione non sia danneggiata o sia stata aperta, di solito c'e un nastro adesivo trasparente che dovrebbe stare all'interno dei segni stampati sulla scatola) stai sereno appena arriva metti scena su cinema1 attiva il dimming su standard collega un b.ray e goditi lo spettacolo.
-
Citazione:
Sisca
E' strarisaputo che le regolazioni dei tv nei centri commerciali, sono inattendibili, in quanto sono collegati in serie e soprattutto sono regolati o in modo "sparato" o cmq non al meglio. Inoltre presentano spesso demo fhd inattendibili nel discorso tv. Questo a prescindere dai 2 tv che hai visto. Meglio andare in un negozio dove più pro..........[CUT]
ciao, grazie della tua risposta.. Il video che vedevo era quello di dimostrazione dove fanno vedere i bidoni con la vernice i paesaggi etc. comunque indipendentemente da com'era configurato o no, mi sapete dire le differenze tra il w905 e il w955b? Qual'è migliore?
-
il 905 senza ombra di dubbio
-
Citazione:
ZeldaVb
ciao, grazie della tua risposta.. Il video che vedevo era quello di dimostrazione dove fanno vedere i bidoni con la vernice i paesaggi etc. comunque indipendentemente da com'era configurato o no, mi sapete dire le differenze tra il w905 e il w955b? Qual'è migliore?
Se hai un poco di confidenza, puoi chiedere al negoziante od addetto di collegare il (o i) tv che t'interessa ad un'antenna per vedere il DTT (anche i canali Hd) e magari di farti fare qualche impostazione...avrai un'idea almeno più precisa e sull'uso reale.
Per il resto si, anche per me il W905a è più riuscito del w955. Anche se la qualità televisiva (soprattutto SD...5761 del dtt) dipende molto dalla bontà del segnale dell'emittente selezionata. Infine tieni presente che questi tv Sony dell'ultima generazione, in particolare 2013-2014, generano un'immagine tv piuttosto morbida (meno tagliente rispetto ai Samsung f8000) il che non è un difetto, ma una questioni di gusti. Morbida NON vuol dire sfuocata eh.
-
scusate mi pare di aver capito leggendo che è una buona tv rispettop a molte tv lcd attualia che se è dell'anno scorso, ok...xche?elettronica?qualità?led edge?grazie
-
Rispondo a tutti.
La serie 955 di quest'anno monta pannello IPS, nettamente inferiore come qualità d'immagine al PVA che monta il 905.
Allargando il discorso, ormai l'hanno capito tutti che il W905 è il miglior lcd full HD che sia mai stato prodotto.
Non occorre aggiungere altro.
-
Citazione:
kalach
Rispondo a tutti.
La serie 955 di quest'anno monta pannello IPS, nettamente inferiore come qualità d'immagine al PVA che monta il 905.
Allargando il discorso, ormai l'hanno capito tutti che il W905 è il miglior lcd full HD che sia mai stato prodotto.
Non occorre aggiungere altro.
Grazie mille a tutti delle risposte! Una domanda inerente al w905, mi potete dire come siamo messi a reattività del pannello? durante i panning veloci fa qualche scia? Mi interessa soprattutto nei punti ad alto contrasto, quando si gioca e nei panning veloci.. Il mio utilizzo a parte vedere film in HD è quello di giocarci sia col PC che con console ;)
-
Zelda i forum sono fatti anche per leggere un po di post ti assicuro che non fa male.