Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steve_guitar
Chiedo il vostro aiuto. Ho la serie 6 b&w che vedete in forma e fino a poco tempo fa erano pilotate da un onkyo 906. Ero molto contento della resa soprattutto sui bassi dei miei canali frontali. Adesso ho il marantz 7011 e nonostante tutte le regolazioni, i bassi sono spariti. Qualcun altro ha questa accoppiata?
Molto strano... Le B&W serie 600 sono bassose già di per se. Sicuro che stai pilotando a 8 ohm con il nuovo Marantz 7001? Ok, gli ampli Onkyo sono molto caldi in genere, ma è strano che manchino bassi su casse come le 600, che mancano di medi ma mai di bassi. Controlla anche di aver collegato molto bene i cavi, che l’impedenza sia su 8 ohm e che non hai inserito la
funzione direct line, che rende flat tutto. Notte W.
-
il 906 di solito tendeva a gonfiare un pò la mediobassa
-
Salve
ultimamente il sub ASW610 capita che vibra in modo molto fastidioso.... non sempre ma a volte
sapete darmi qualche consiglio su come posso risolvere?
-
Citazione:
Willy_Lord
Molto strano... Le B&W serie 600 sono bassose già di per se. Sicuro che stai pilotando a 8 ohm con il nuovo Marantz 7001? Ok, gli ampli Onkyo sono molto caldi in genere, ma è strano che manchino bassi su casse come le 600, che mancano di medi ma mai di bassi. Controlla anche di aver collegato molto bene i cavi, che l’impedenza sia su 8 oh..........[CUT]
Ciao, da dove vedo come sono settate le casse?
prima di pensare all'ampli nuovo, volevo provare ad acquistare dei cavi di potenza discreti. cosa mi consigliate? che ne dite dei Viablue SC-4 - Cavo bi-amplificatore?
-
Citazione:
steve_guitar
Ciao, da dove vedo come sono settate le casse?
prima di pensare all'ampli nuovo, volevo provare ad acquistare dei cavi di potenza discreti. cosa mi consigliate? che ne dite dei Viablue SC-4 - Cavo bi-amplificatore?
La serie 600 lavora di suo a 8 ohm.
W.
-
Ciao a tutti. Secondo voi, per un home cinema, vanno bene le 700 s2? Con quale avr?
-
-
Citazione:
antonio leone
quali modelli?
702 s2 per i frontali
705 s2 o 706 s2 per i surround (la differenza di prezzo deve valere la spesa)
htm71 s2 per il centrale
sub db4s
-
con le 702 oltre all'avr, almeno di fascia medio/alta ti consiglio anche un finale/integrato a parte per gestirle al meglio
-
Citazione:
antonio leone
con le 702 oltre all'avr, almeno di fascia medio/alta ti consiglio anche un finale/integrato a parte per gestirle al meglio
Sapresti consigliarmi un avr e un finale adeguati ai diffusori? Io starei considerando il denon 4500h.
-
idea di budget complessivo?
-
Citazione:
antonio leone
idea di budget complessivo?
Tra diffusori ed elettronica vorrei stare sotto i 10000
-
il budget ti permette sicuramente di creare un sistema di qualità;
in cha ambiente devi inserirlo? Sala dedicata o living? dimensioni ambiente? vincoli particolari?
-
Citazione:
AVS_max
il budget ti permette sicuramente di creare un sistema di qualità;
in cha ambiente devi inserirlo? Sala dedicata o living? dimensioni ambiente? vincoli particolari?
Voglio creare una stanza dedicata di dimensioni adeguate per 3-4 persone. Quindi una stanza di normale dimensioni insonorizzata
-
@ Tutti
ricordo che questa è una discussione ufficiale, quindi evitiamo OT e soprattutto niente consigli sugli acquisti.
Grazie