mirto
New member
in prima pagina della discussione c'è tuttoscarpallaccia ha detto:Ciao,
qualcuno esperto potrebbe creare una guida per inesperti sulle cose da fare per testare l'M86??
cosa guardare, dove e con quali software
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in prima pagina della discussione c'è tuttoscarpallaccia ha detto:Ciao,
qualcuno esperto potrebbe creare una guida per inesperti sulle cose da fare per testare l'M86??
pito23 ha detto:Lo stesso problema ce l'ha un utente di un altro forum ma a detta sua dipende dal TV...io l'ho cancellato quel demo prima che mia arrivasse l'm86 e non ho avuto modo di provare
![]()
pito23 ha detto:Lo stesso problema ce l'ha un utente di un altro forum ma a detta sua dipende dal TV
Una settimana fa avevi lo stesso firmware nella ps3?tecnology ha detto:la cosa strana è che una settimana fa funzionava benissimo, ma ora solo Virtua tennis 3 fa quel difetto, ...
E19 ha detto:qualcuno mi sa dire come faccio
Hai preso un modello non ancora (se già esistono sul mercato italiano è da dimostrare) aggiornato.Willo ha detto:Data di acquisto
05/07/2007
cosa fare???
RadamanZero ha detto:se avessi Xbox 360 prova a settare 1080P in VGA, devi premere la conferma sula dashboard, come avviene per windows, alla cieca perchè la TV ci mette circa 20 sec. a fare l'autoaggiustamento, mentre Xbox solo 15 per tornare alla res di partenza se non si preme "si"
AdrenalineSoars ha detto:.......
Chi non lamenta difetti, e' perche' non gli ha notati, .....
Il tv, dichiarato non funzionante verbalmente dal CAT, in quanto Samsung ha proibito al CAT di rilasciarmi un referto con scritto che i difetti continuano a persistere - bensi' mi verrebbe rilasciato il referto con scritto riparato, io ho rifiutato di ritirarlo. Ho contattato chi di dovere a tutelare i miei diritti.
.....