non capisco la differenza fra "led movimento avanzato (on/off)" e "motion plus (off/chiaro/standard/lineare/personalizza/demo". In cosa si differenziano le 2 opzioni?
Visualizzazione Stampabile
non capisco la differenza fra "led movimento avanzato (on/off)" e "motion plus (off/chiaro/standard/lineare/personalizza/demo". In cosa si differenziano le 2 opzioni?
Per chi fosse interessato, Dday ha rilasciato un DVD per la calibrazione anche dei TVhd 3D :)
http://www.dday.it/redazione/3856/Ar...tua-TV-3D.html
Ragazzi ma qualcuno di voi che usa un'internet key è riuscito a connettersi alla smart hub?
E' ancora disponibile, attendi che il conto alla rovescia termini, clicca download standard (non premium) e ti scarichi il file break in immagini rar : avrai bisogno di un programmino per decompattare il file compresso: io utilizzo WinRarCitazione:
Originariamente scritto da supercapone
Qualsiasi programma per decomprimere files dovrebbe funzionare
Fantalorenzo,
lascia perdere "led movimento avanzato", settalo su off
il motion plus invece spuntalo su "chiaro" , ti consente di ottimizzare immagini in movimento rendendole più fluide e naturali
Grazie..... FATTOCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
ok ti ringrazio, ma la curiosità resta... la differenza fra i due? :) solo per capirne di più :)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
da come intuisco il motion plus serve per alzare il cmr, ma il led movimento avanzato non capisco
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Non voglio essere noioso, ma probabilmente mi sfugge qualcosa visto che il D7000 non lo possiedo ma ne sono innamorato. Tu dici che hai l'audio 5.1 con i film da smartv. Hai provato con un DVD collegato via HDMI o un PC (come utilizzo io) collegato semre con HDMI se l'uscita ottica del Tv ha il 5.1 in uscita ? Mio cugino ha un serie 6 di 2 anni fa e non ce l'ha. Il manuale del D7000 dice così a par. 232 http://downloadcenter.samsung.com/co...DVBEUA_ITA.pdf
Se verifichi e mi fai sapere mi farebbe piacere. Mica posso andare in negozio con ampli e casse per vedere se funziona. Ciao
Servono entrambi per alzare il CMR...il motion plus agisce sull'interpolazione dei frame, inserendo frame intermedi tra uno e l'altro, mentre il led movimento avanzato sarebbe lo scanning backlight...come settaggi prova il motion plus su chiaro e loscanning backlight attivato e guarda come ti trovi...:)Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
grazie davvero! adesso vado a studiarmi che cosa sarebbe lo scanning backlight :)
EDIT: da come ho capito, se uno abilita il motion plus su "demo", dovrebbe visualizzare lo schermo diviso in due, con la differenza fra abilitato e disabilitato. A me questo non accade, lo schermo rimane normale; a voi? forse dipende dalla sorgente di visualizzazione?
Ragazzi ho trovato su un negozio online un 46D8000 garanzia ITA
a 1377€, però "ricondizionato".
L'inserzione riporta testualmente: "Il TV ha un'ammaccatura nella parte posteriore destra.
Prodotto testato dal nostro laboratorio.
Sono inclusi tutti gli accessori originali."
Onestamente sono molto tentato, soprattutto per quanto riguarda la garanzia Ita... Voi che fareste? :confused:
Per funzionare devi confermare ed uscire dal menu, allora vedi lo schermo diviso in 2 e le differenze fra "attivato" e "disattivato"Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
chi te lo fa fare... 50€ in più e lo prendi nuovo di pacca!la garanzia italia poi dal 1° luglio non ha più "pixel 0"...Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
Non capisco perchè vuoi collegare il video al tv tramite hdmi e poi ascoltare l'audio dell'ampli con il cavo ottico.Citazione:
Originariamente scritto da sandmara
Io ho collegato la PS3 all'ampli con l'hdmi e poi sempre con una hdmi sono arrivato al tv. L'uscita ottica la uso per i programmi tv trasmessi in Dolby Digital 5.1 Quello che non supporta il cavo ottico sono i formati audio DTS HD Master Audio e Dolby True HD. Ciao
Una domanda a tutti i possessori di questa serie:
Avete qualche sorta di problema (scie, scatti, sdoppiamenti ect.) nel vedere le partite di calcio?
ciao scusate ragazzi,
dato che vorrei cambiare il mio Western Digital Live con questo gioiellino, vorrei sapere da voi fortunati possessori se legge i Menu' degli ISO Blu ray 1:1??Il Western Digital legge solo i menu' dei ISO DVD-Video ma non i menu degli ISO BD!!
Questo come si comporta?E' possibile acuistarlo da un sito italiano??
tasto da roma:confused: