Consigli per gli acquisti sintoamplificatori MCH

concordo pienamente..in quella fascia non ci sono mai grosse novità (a dire la verità in tutte la fasce :D ) a meno di inserire qualcosa dal lato video o nelle connessioni, bene o male gli entry level sono tutti li..quello che cambia è il timbro che ti fa piacere piu un marchio o l'altro..

con 400 nell'usato compri già un discreto prodotto di fascia media (tipo il mio YAM767 lo avevo venduto x 350 euro e acquistatol'anno prima per 430 quando di listino stava ancora sui 6-700..)

soprattutto se è il ti primo sinto magari nn hai ancora tanto orecchio o le idee ben chiare su come evolvere l'impianto..un primo acquisto usato è sicuramente buona cosa x evitare di perdere troppi soldi quando lo andrai a rivendere a distanza di un annetto o due..

ciao a tutti, sono alla ricerca di un sinto che sia capace di gestire la zona princilale 5.1 in Bi-Amping + una zona 2.
senza andare a spedere una enormità avendo disponibili 600/700 euro, conoscete qualche modello in grado di farlo?
grazie

Se ti manca la fiducia, meglio accantonare l'idea di un usato. Inizieri ad ascoltare un Denon 1713...

quello o stavo valutando l'rx-v475 visto che il denon non lo vende l'amazzonia al momento..se per quando lo ordino lo avranno punto sul denon ma al momento il 475 lo hanno scontato di quasi 100euro sta a 311euro!!...

up!

ciao a tutti, sono alla ricerca di un sinto che sia capace di gestire la zona princilale 5.1 in Bi-Amping + una zona 2.
senza andare a spedere una enormità avendo disponibili 600/700 euro, conoscete qualche modello in grado di farlo?
grazie

Ciao tutti avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto o meno di un sinto da abbinare alle paradigm in firma budget massimo 1400 euro, stavo pensando ad in un amthem mrx 300 ma non so se ne varrebbe la pena perché. Avrei paura che il miglioramento non sarebbe evidente voi che. Mi consigliate grazie

salve a tutti,
devo sostituire il mio vecchio ampli. Cerco nella fascia entro i 400€.
Pensavo a questi : Denon 1713 / Yamaha RX-V475 / Pioneer VSX-922 ( Eisa 2013 ).
Intuisco che per l'audio dovrebbero fare dignitosamente il loro dovere...ma dovendo ricevere anche il segnale video possono esserci differenze tra l'uno o l'altro?
Devo controllare la qualità di qualche componente in particolare ( DAc o processore video ?....)
Non cerco la grande qualità d'ascolto ma non vorrei degrado sul video.
Il mio set di altoparlanti è KEF KHT3005.
Vi ringrazio per i preziosi consigli....

Io direi che è addirittura uguale al 1020 in considerazione del fatto che le uniche 2 differenze (quinto piedino e terzo anno di garanzia) sono ininfluenti ai fini della qualità sonora.

volevo chiedervi lumi su questi 3 sintoamplificatori.
onkyo tx-nr 616
yamaha rx-v673
denon avr-2113.
quale dei 3 secondi voi è più indicato per un uso prettamente ht?
e sopratutto in combinata (per il momento) con due frontali canton gle 436?
all'inizio ero propenso per il yamaha ma ho letto anche recensioni positive sugli altri due.
datemi una mano perchè ho la testa in confusione....