... praticamente come avere un altoforno da fonderia in salotto!
Visualizzazione Stampabile
... praticamente come avere un altoforno da fonderia in salotto!
utile per fare un po' tutto insomma asd
Cmq boh sara' che c'ho la sala grande ma nn mi accorgo di particolari problemi..e' che e' proprio caldo senza clima giriamo sui 26/27 e passa in casa.
Se accendo pure i faretti alogeni yeahh =D
Tutti i plasma scaldano abbastanza,mi pare na cosa normale sopratutto per chi ha polliciaggi importanti ( no francobolli da 50 lol )
Si beh sarà che di inverno è freddo, ma già avevo notato la cosa e avevo pensato sarebbe stato un "problema" d'estate.
io d'estate praticamente nn lo uso quindi nn ho grossi problemi e dall'anno prossimo clima quindi nn mi sposta piu' nulla poi.
Tutti sti apparecchi scaldano un botto,il sinto scalda molto di piu' del plasma da me.
@nejiro: E chi sarebbe che Ti vuole costringere ad aggiornare?
Indovina ???? Se ogni giorno mi compare un messaggio sul tv che mi chiede l'aggiornamento, secondo te chi me lo manderà il messaggio.... forse mia moglie ???? lol
Mi è scappata una terna di ordini di grandezza. :D :D
Ero partito per scrivere 0.3 kWh... dato che l'unità di grandezza del watt ora non si utilizza! :D :D
I Wh li ho usati perchè mi riferivo al consumo in energia!
Scusate ma ora ho il 3008 ed ho notato peggioramenti sul 3D esempio quando cambiano alcune scene da chiaro a scuro gli occhiali sembrano spegnersi e riaccendersi in un millesimo di secondo... ed ho notato Piu effetto ghost....a voi?
Per questo volevo chiedervi due cose:
con il firm 3009 il 3D migliora o rimane uguale?
Come si fa a tornare al firm originale con il service menù?
Grazie mille
il problema che hai notato nn e' imputabile al firmware del tv ma agli occhiali.
Lo faceva con il primo lo fa pure con l'ultimo se nn lo hai notato fino ad ora e' stato solo un semplice caso.
Se vuoi risolvere basta che provi a mettere un pezzettino di nastro isolante nero sopra il ricevitore degli occhiali e vedrai che magicamente il problema scompare completamente.
E' un difetto degli occhiali che samsung nn ha piu' corretto pensando bene di orientarsi ai modelli successivi ( brava samsung al solito sei una gran bastarda )
Tra 3008 e 3009 nn cambia nulla nel 3D nn migliora e nn peggiora.
Nel service nn metterci manco nn ci sono voci per ritornare al firmware di origine.
Una volta fleshato il tv al firmware originario nn ci torni piu' salvo fare qualche magheggio con programmi appositi ma se nn si e' capaci fai piu' casini che altro.
Se nn sbaglio c'e' un tread apposito nella sezione generale sul flash del firmware per i tv samsung plasma )
Stavo pensando di comprare la fotocamera Fuji che scatta foto in 3D.
Il Samsung C7000 è in grado visualizzare foto in 3D?
E se si, in quale formato devono essere?
Saluti.
Alekos
Io uso moltissimo il televisore come client DLNA per vedere MKV fullhd memorizzati su un Mac Mini collegato in ethernet.Citazione:
Originariamente scritto da robros
Da quando ho aggiornato al 3009 (da 2004) ho notato una incredibile instabilita' della riproduzione degli MKV...
Si "interrompe la riproduzione" dopo 5/10 minuti degli stessi MKV che andavano avanti fino alla fine senza problemi prima dell'aggiornamento, e giravano decine di volte, ho una bimba di 4 anni, la ripetitivita' aiuta in questi test :)
Quindi sconsiglio l'upgrade a chi non l'ha ancora fatto... il mio workaround e' riprodurre direttamente tramite il mini che e' collegato in HDMI... certo perdo la comodita' di far tutto con un solo telecomando :)
La gestione dei file diretta dal tv a me non piace, è lenta e spesso non permette di far tutto.
Preferisco entrare sul sinto e uscire verso la tv, faccio tutto con il telecomando programmabile o con il mouse air.
ragazzi vi chiedo un favore
potreste verificare con il vostro plasma SAM se notate uno sdoppiamento/blur/flickering oppure uno strano effetto, dipende da come voi lo chiamate
durante il film "La dura verita" quando gerald butler inizia a istruire Katherine Heigl su come sedurre gli uomini, sono in una caffetteria e dopo un caffe l'immagine si sposta temporalmente in un negozio di vestiti e li inizia una carrellata da sx verso dx inquadrando mi pare degli abiti appesi e subito dopo una colonna
sia per i vestiti e sia per la colonna la fiera dello sdoppiamento
BASTA CHE SCARICATE UNO DEI SEGUENTI FILE
l'effetto lo potete notare in questo link di youtube ma come sapete la ripresa con la telecamera puo influenzare positivamente o negativamente il problema
http://www.youtube.com/watch?v=StR-zu20UXA
File name: test sdoppiamento.mkv File size: 19.45 MB
http://www.wupload.com/file/54747348...oppiamento.mkv
File name: test_sdoppiamento.mkv File size: 19.44 MB
Da qualche giorno, mi sono accorto che l'applicazione di youtube, non funziona più correttamente, per la precisione non si sincronizza più con i preferiti del mio account youtube, già mi ero accorto che twitter non funzionava più, ma la cosa non mi importava eccessivamente, youtube invece lo utilizzavo abbastanza spesso, anche se come a funzionalità non era un granché.
Finalemnte risolto il problema!
nel giro di una settimana il centro assistenza di Cremona ha ricevuto il pannello nuovo e in giornata hanno effettuato la sostituzione!
Speriamo in bene adesso....
Grazie a TUTTI per l'aiuto!
appena torna facci sapere se hai risolto =D