nessuno che mi può dare consigli sulla procedura di recovery?? ho visto la procedura della casa madre ma non mi funziona. il file bin non lo vede.
Visualizzazione Stampabile
nessuno che mi può dare consigli sulla procedura di recovery?? ho visto la procedura della casa madre ma non mi funziona. il file bin non lo vede.
Il tuo firmware è "03-04-120517-21-POP-408-000"? Se sì, allora è effettivamente l'ultimo disponibile. Ad ogni modo, dovresti seguire le procedure (03-04-110530-21-POP-408-000 or later) per il recovery segnalate sul loro forum ufficiale, altri metodi non ne conosco.
La pendrive dev'essere formattata in FAT32 o NTFS. Prova a svuotarla e ad inserire soltanto il file .bin.
C'è anche la procedura eseguita col jumper inserito, per resettare il tutto, hai provato anche quest'ultima?
la chiave lo formattata come scritto sul forum, ma nienta da fare vede solo il file di testo,con il jumer non ho ancora provato perchè il negozio di elettronica mi è fuori mano. non c'è un modo x farlo artigianalmente?
Scusa, ma cosa c'entra il negozio di elettronica?
Devi solo togliere il coperchio (c'è una vitina sul retro), inserire il jumper sul piolino centrale del connettore UART 0, eseguire i passi indicati nella procedura, togliere il jumper e terminare la procedura.
Qui la procedura completa di foto:
http://www.networkedmediatank.com/wi...Recovery_C-200
Ciao
@lampoman
Il jumper è essenzialmente un pezzetto di metallo che mette in contatto due ferretti, penso possa bastare qualcosa di conduttivo da mettere tra i due "spuntoni", stando attenti a non creare altri contatti.
Edit: ha ragione nordata, il jumper lo trovi già all'interno :rolleyes: , almeno credo.
Nordata! all'interno il jumper non lo trovi!! l'ho rimediato al negozio di computer che li usano nelle schede madre.
ho provato il recovery, adesso ho il firmware 110531 l'ho provato e...... non funziona!!!!! dopo 5 sec. il video si blocca!! accetto consigli!! ciao e grazie a tutti x la disponibilità.
ATTENZIONE
Mi dite dove io avrei scritto che all'interno si trova già il jumper?
Io ho scritto. chiaramente credo, che bisogna inserire un jumper in un determinato posto, tra "inserire" e "trovare" mi sembra che ci sia una certa qual differenza.
Se fate degli interventi relativi ad altri messaggi siete pregati di leggerli prima attentamente, altrimenti si crea solo della confusione e disinformazione.
Grazie.
Ciao
[QUOTE=nordata;3552420]Scusa, ma cosa c'entra il negozio di elettronica?
il negozio c'entra xchè non sapendo dove trovare il jumper, era il primo posto.
comunque non volevo fare polemica.
adesso ho contattato la casa madre, speriamo che hanno la soluzione al mio problema.:cry:
Questa frase io l'ho interpretata così: non hai bisogno di andare a comprare un jumper al negozio.
Aggiungo anche questa frase, con "il" al posto di "un" è abbastanza equivoco, perché "il" jumper mi fa pensare che c'è già all'interno e che basta spostarlo. Ad ogni modo scusa tanto, ho interpretato male, mi cospargo il capo di cenere. :rolleyes:
La frase relativa al negozio di elettronica era perchè quei jumper sono ormai comunissimi appena appena si abbia in casa un PC, magari si sono fatti upgrade di qualche scheda (audio, video, scheda madre) e ne abbiamo una buttata in un cassetto, qualche jumper si trova sempre.
Se non se ne ha una credo che sicuramente un qualche nostro amico ne abbia, basta prelevarlo per fare l'aggiornamento e poi rimetterlo a posto (sono tutti uguali).
Ciao
ritornando al problema, oggi ho provato con la musica e dopo 20-30 min. si blocca. sul poppy ho istallato anche una ventola x il processore. aspetto vostri consigli. ciao:help:
ciao.
c'è nessuno che a visitato il sito della popcornhour ultimamente?
non si riesce ad aprire la pagina di supporto!!
http://support.popcornhour.com al momento è in down. Staranno lavorando sul server.
se mando il segnale direttamente sul mio tv le info del tv mi danno 1080p
come mai ??? direttamente dal popcorn no riesco a far uscire la scritta dei bit ???
bisogna settare qualcosa sul popcorn ??
mentre se metto lo stesso film con l'oppo sempre direttamente sul mio tv
le scritte dei bit escono ?? tipo 1080p 36 bit perchè con l'oppo le scritte escono e con il popcorn no
quest'ultimo non è attivo per il Deep color o qualcosa del genere ???
Grazie Saluti Siryard
Che il famigerato Deep Color sia attivo o meno credo che non abbia importanza, anche perchè non esiste materiale che lo utilizzi, è stata una di quelle feature di puro markening mai realmente implementata.
Non mi ricordo che ci siano particolari impostazioni da settare, se vuoi vedere sullo schermo del display le info relative al materiale che si sta riproducendo devi premere il tasto "Info" e compariranno due banner, uno in alto ed uno in basso, con i dati relativi al file: risoluzione, refresh, codifiche audio e video.
Ciao