Visualizzazione Stampabile
-
ho comprato oggi il wdtv e il my passport, ma nn risco a farlo funzionare!!!
cosa devo fare con il my passport? nn me lo vede il wdtv?
per favore qualcuno mi può aiutare???
ho inserito i film, ma il wdtv nn me li vede...invece il pc si...cosa devo fare? è rotto il wdtv?
-
per cl81
Non è che sei ricco di informazioni.
Che versione di firm usi, vedi il logo inziale, vedi i menu, il telecomado funziona, fa la ricerca del dispositivo connesso, cosa ti dice dopo la ricerca, hai provato con un eventuale altro HD, con una chiavetta USB ? ecc.
Nessuno di noi ha la palla di vetro, dire semplicemente "non funziona", non aiuta molto.
Ciao
-
ho caricato un divx e un mkv e quando metto la usb nel wd è come se nn ci fosse inserito nulla, nn fà nessuna ricerca del dispositivo. il telecomando funziona. il wdtv è nuovo quindi nn l'ho aggiornato, ma come faccio ad aggiornarlo se nn vede il dispositivo?
il wd funziona, si vede menù, tutto quanto (son le porte che nn funzionano):confused:
-
prova una pennina usb o un altro dispositivo...
se l'altro dispositivo funziona formatta il disco...
che file system hai usato sul mypassport?
ps-devi andare a tutti i file video o sfoglia per cartelle e cercare...quando metti un disco non ti si apre niente da solo...appare solo un messaggio in alto che ti indica che lo sta analizzando..
pps-il fatto che sia nuovo non vuol dire che non necessiti di un aggiornamento fw...dipende sempre tutto dal fw che ha integrato;)
-
son riuscita a farmi prestare un hard disk mezzo scassato e mi legge i bluray...pensa te...e altre due penne usb e le legge...che cos'ha che nn va il my passport?
devo formattarlo? poi perdo tutto quello che c'è dentro...quei programmini che ci sono dentro?...ma servono?
formattato e nn va ugualmente! ma nessuno mi può aiutare???
-
come lo hai formattato?
che file system hai usato?
che file ci sono dentro?
-
Io ho il WD TV e 4 HD MyPassport Essential da 500 giga e non ho avuto nessun problema.
I miei MyPassport sono tutti già formattati dalla fabbrica con NTFS con settori da 512 byte.
Per i tuoi problemi non saprei cosa dirti. Prova a collegare il disco all'altra porta USB oppure prova con una chiavetta usb e vedi se hai problemi con le porte usb o con l'hd.
In bocca al lupo.
-
l'ho formattato in risorse del computer in ntfs perchè nn lo era. poi gli ho messo dei film bluray, divx. niente nn si accende neanche (la lucina sul hd è accesa ma nn fa nessun rumore l'hd). nn va in nessuna porta e nn va neanche un altro hd nuovo.
mi ritrovo con due hd e wdtv che nn funzionano. devo portarlo indietro? che problema ha? cioè pen drive le legge, hard disk stravecchio con alimentatore vanno e ste cavolo di hard disk portatili nn li vede...perchè???:cry: :cry: :cry:
vi prego ditetimi che problema ha e come posso risolvere
-
Che aspetti a portare indietro quel my passport gia' che ci sei vai al negozio anche con il wdtv cosi' esponi i tuoi problemi ...non hai appena comperato entrambi?Comunque c'e' questa mania di abbinare il my passport al wdtv perche' e' wd anche il my passport,io preferisco altri hdd gia' formattati ntfs, mi risulta che i my passoport siano tutti fat32...
Il wdtv non legge comunque la struttura dei Bluray forse intendi dei file mkv HD
-
ho scritto che ho provato anche un altro hd nuovo iomega
ho scritto che mi ritrovo con ben 2 hd che il wd nn mi vede
si i film mkv
è un problema di alimentazione...nn alimenta gli hd portatili?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cl81
cioè pen drive le legge, hard disk stravecchio con alimentatore vanno e ste cavolo di hard disk portatili nn li vede...perchè???
ha problemi di alimentazione dalla usb...la corrente che rilascia non basta a far girare i piatti dell'hard disk...
per prova puoi usare un cavo doppio (con 2 usb ad una delle estremità) e collegare o l'altra estremità all'altra porta usb o ad un portatile (scelta migliore) e vedere se il disco parte..
-
GRAZIE MILEEEEEEEEEE!!!!
FANTASTICO FINALMENTE HO CAPITO COSA NN VA!
FUNZIONA ATTACCATO AL PORTATILE, IL FILM SI APRE!
riporterò indietro il wd e me lo farà cambiare...son troppo sfigata!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cl81
son troppo sfigata!
cose che capitano...sono piccole imperfezioni e grosse seccature..
quando lo consegni spiega solo che non funzionano le usb..alle volte i commessi (spesso non abbastanza informati) fanno problemi per niente..;)
-
comprato ieri
l'ho comprato ieri 99 euro al marco polo, :D
-
pedro0000, OT in thread ufficiale. Sei sospeso per due giorni.
Dal regolamento: