Visualizzazione Stampabile
-
Riscarica il pacchetto, magari si è corrotto.
La chiave deve essere formattata in fat32 se non ricordo male, e già che ci sei riavvia l'hdx.
Hai su anche un firmware bello vecchiotto, prova con un firmware hdx più recente come ultima cosa a vedere se ti da anche lui lo stesso problema.
-
Ciao e grazie per avermi risposto.
In che senso devo riavviare l'HDX? devo spegnerlo e poi riaccenderlo con il pulsante posteriore?
Dove posso scaricare l'ultimo firmware HDX più recente?
La pendrive è formattatta FAT32 e la vede come A_1.
Ok provo a riscaricare il pachetto sul sito dei coniugicolla.
-
Allora il tuo problema è la prima volta che mi capita di leggerlo, per questo ti ho consigliato di riscaricare il pacchetto.
Si per riavviarlo intendo spegnerlo e riaccenderlo, o basta che premi power e poi eject.
I firmware hdx li trovi qui:
http://www.hdx.ro/descarcahdx1000.php
Tu hai su il penultimo, mentri sul sito che ti ho linkato trovi l'ultimo by hdx, per i successivi lo devi trasformare in un popcorn e imho ne vale la pena.
In altri problemi di firmware che non si lasciava aggiornare altri hanno risolto usando il jumper interno e poi usando l'utility di recovery ma questa opzione tienila come ultima.
In informatica (wrong checksum) vorrebbe dire che il file non corrisponde a quello che dovrebbe essere ovvero pacchetto corrotto, o magari la chiavette stessa ha problemi.(usa la rimozione sicura se usi winzozz)
Magari è stato un caso, ma se dovesse fartelo anche con altri pacchetti zip o rar ciò vuol dire che il tuo pc o la linea internet presentano problemi.
-
Ok allora adesso lo riscarico e domani riprovo.
Intatanto grazie per i tuoi consigli,domani ti faccio sapere.
-
Ciao SxM,allora dopo ripetute prove alla fine era la pendrive che non andava,ne ho usata un'altra ed e andato tutto liscio,ora il mio HDX è un POPPY.
Vorrei chiederti una cosa,intanto sono in attesa che mi arrivi un HD da 500Gb da mettere all'interno,quello che non riesco a fare e vedere l'hard disk esterno sul mio PC e poterci trasferire i file attraverso l'ethernet.
Hai qualche consiglio da darmi in merito su come configurarlo e anche su win7?
Grazie
P.S. ma per il fatto del led che ha invertito i colori,si può fare qualcosa?
-
Ok bene, non posso risponderti a nessuna delle due.
A)Avendo la sk di rete dell'hdx non funzionante non ho mai potuto provare le funzionalità di rete, e per le mie esigenze preferisco gli hd portatili e collegamento usb > pc
B)Mi ero ripromesso di smontare l'hdx e provare ma per pigrizia non l'ho mai fatto.
Non sono neanche sicuro che invertendo la polarità le cose cambino anche perchè come hai visto cambiando firmware il led si inverte quindi ho paura che la cosa sia gestita via software e dalle mie ricerche nessuno si è mai cimentato a spulciare il firmware per sistemare la cosa.
-
Ah dimenticavo, hai risolto con i film che ti scattano ? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Captain Spaulding
Ho collegato l' HDX al mio ampli tramite coax.
Nella riproduzione di file audio, mp3 e non solo, ho notato un significativo disturbo, tipo distorsione:grrr: :grrr: :grrr:
Ciao, riporto a galla questo problema della distorsione...metto in hdmi audio, tutto pcm analog (perchè collegato direttamente alla tv senza passare nell'ampli) e mi distorce sia gli mp3 che i flac e persino la musica di una fotoclip montata con sony vegas e salvata in wmv/wma...tutte cose che sul pc si sentono benissimo...qualcuno sa da cosa può dipendere e come risolvere ?
grazie.
-
Ma non ho capito il problema te lo fa sia se vai direttamente in hdmi sul tv e sia se esci in coax verso l'ampli ?
Edit:visto dopo che siete due utenti diversi.
Non so, io ce l'ho connesso direttamente alla tv in hdmi però lascio tutto su digital...che differenza c'è a uscire in analog ?
L'analog non dovrebbe essere usato nel caso uno esca con i cavetti rca verso la tv / ampli ?
-
impostando analog pcm credo che la decodifica la faccia l'hdx mentre con digital raw la fa l'ampli...
comunque è strano....possibile che nessuno abbia problemi ?
-
Prova ad abbassare il volume tramite il telecomando del HDX. Io ho dovuto impostarlo a -1, -2 altrimenti il suono era fortemente distorto.
Ciao
-
grazie mille...effettivamente era a +13 !!!
il fatto è che non l'ho mai toccato il volume dal tlc dell'hdx perchè non ho mai avuto problemi con altri file (lo uso principalmente per gli mkv)...mettendo a -1 o -2 non distorce più...
a questo punto mi è sorta la curiosità...quelli che lo usano per mp3 e flac tengono il volume dell'hdx tutti a -1 o -2 ???
-
E' vero hai ragione, in analog (pcm) pensa l'ampli.
Io in digital di solito uso +6 e non ho problemi con gli mp3.
Io sono collegato via uscita ottica e pertanto non posso provare il coax, avete tutti e due il firmware hdx o pop ?
-
-