Ma quindi, scusatemi, la steelbook in vendita su amazon.fr contiene l'audio ita?
Questo significa che sia le informazioni riportate sul sito che quelle rilasciate dagli operatori di Amazon.fr sono sbagliate?
Grazie e scusate nuovamente
Visualizzazione Stampabile
Allora il sito lascialo perdere.Per esperienza sulle lingue non è affidabile. Gli operatori non avendo ancora fisicamente il blu ray immagino che leggano anche loro le info del sito, senza contare che capita anche che sulle info della confezione non ci sono tutte le lingue che poi trovi nei menù. Il disco italiano ha il francese come lingua quindi il disco dovrebbe essere lo stesso.Per esperienza funziona così. Le lingue sono abbinate ai dischi e quindi ai paesi. Poi se in lista è presente non dovrebbero esserci dubbi.La lista a parte in un paio di occasioni è affidabile e spero che questa non sia la terza visto che anche io l'ho prenotato.
Buongiorno,
non so se me la sono persa io, ma zavvi.com ha messo in vendita la SB di Pirates of the Caribbean: At World's End?
Ringrazio sin da ora chi mi potrà rispondere.
Non è ancora prenotabile.
alla fine l' ho preso per 25.90 sto pompei 3D Steelbook dato che l' avevo visto in 2d a nolo e mi era piaciuto un sacco, l' audio ita in DTS-HD è devastante !! pero' non ha l' artwork interno e il bluray 2d è in una squallida bustina :rolleyes:
avevo trovato quest' immagine in rete ma la versione ita non ce l' ha :
http://i58.tinypic.com/2d19x5f.jpg
Questo è il FuturePak (lo vedi che manca la costina tipica delle SteelBook) olandese ;)
Steelbook da zavvi fast and furious 1-2-3 con lingua italiana.Errore sono edizioni remaster senza lingua italiana.
Intanto la lingua la hanno il 2-3-4 poi adesso sono in edizione riessue e la lingua italiana non è più presente.Bella c....a.Fanno delle steel fighissime e ci tolgono la lingua dai dischi che prima la avevano bahhhhhhhhhh
Dove le avete viste le steel di fast and furious 1-2-3 ? Io vedo solo 4-5-6 a 17.29 ...
Edit: trovate .... mi manca da trovare solo la 2 ....
Edit_2 : trovate tutte :D
Dove le hai trovate?
Probabile che si riferisca proprio a quelle appena presentate da zavvi (nessuna delle quali con audio ITA)
O magai parla di quelle tedesche in vendite su amazonDE
Quelle di zavvi....