Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
richmarx80
Io sono in possesso di una 55 d6000 volevo sapere se legge il formato mkv dall'ingresso USB.
Spiego sono in possesso di hard disk multimediale hd ho un film trasmesso in audio dts non riesco a sentire nulla dalla porta USB riuscirò a risolvere il problema?! Grazie
in che senso "non riesco a sentire nulla"? :)
-
Citazione:
matt62
Noto da qualche tempo degli aloni ... per i meno attenti quasi impercettibili, questi creano una velatura leggera e non uniforme specie sulla parte superiore dello schermo, tempo fa non notavo questo difetto ma ora in certe scene ... e solo in certe scene, che con molta probabilità hanno tonalità e caratteristiche particolari che permettono di risa..........[CUT]
Ciao anche io forse ho questo problema.. però ti espongo un'altra situazione!
Recentemente ho visionato due blu-ray datati: Jurassic Park 1 e Atto di Forza Ultimate Rekall edition, nel primo per esempio c'erano in alcune scene molta molta grana e addirittura nella scena dell'elicottero mentre vanno verso l'isola la grana sembrava si muovesse :O pazzesco
stesso discorso più o meno in Atto di forza nelle scene scure! cosa ne pensi/pensate?
-
Che occhialini devo comprare per il mio 32D6500?
Per forza i SSG3050GB, oppure anche modelli più recenti reperibili in negozio fisico? (o magari più economici online)
-
Se ti interessano gli occhialini per il 3d SSG3050GB te li posso vendere io( 2 paia).Sono nuovi impacchettati con s/n originale acquistati insieme al tv ue46d7000 ma mai usati ( a me il 3d mi fa venir voglia di vomitare), solo testati per vedere se funzionavano. Disponibile a qualsiasi chiarimento e foto.
-
Citazione:
mikifano
Notizie sull'applicazione Premium Play su TV Samsung.
Ci sarà la possibilità di autulizzare questa applicazione solo per le Tv 2012 o anche quelle sempre smartv ma cnhe 2011???
Come precedentemente detto, solo 2012 ;)
-
Recentemente ho visionato due blu-ray datati: Jurassic Park 1 e Atto di Forza Ultimate Rekall edition, nel primo per esempio c'erano in alcune scene molta molta grana e addirittura nella scena dell'elicottero mentre vanno verso l'isola la grana sembrava si muovesse pazzesco
stesso discorso più o meno in Atto di forza nelle scene scure! cosa ne pensi/pensate? possono essere i settaggi sbagliati ?
-
Citazione:
sandro rossini
Se ti interessano gli occhialini per il 3d SSG3050GB te li posso vendere io( 2 paia).Sono nuovi impacchettati con s/n originale acquistati insieme al tv ue46d7000 ma mai usati ( a me il 3d mi fa venir voglia di vomitare), solo testati per vedere se funzionavano. Disponibile a qualsiasi chiarimento e foto.
Da quel che so ci sono versioni più recenti. Devo solo capire se i SSG-4100GB funzionano sul D6500
-
Sì funzionano, gli SSG-4100GB sono compatibili con tutti i Samsung serie D, E e ES del 2011 e del 2012.
Io li uso proprio con il D6500, sono comodissimi perché pesano solo 24 grammi.
-
Ciao ragazzi, esiste una tastiera compatibile con il D6510? Quella che funziona sull'ES7000 non risulta essere compatibile!
Grazie 1000!!!
-
Citazione:
R40D6500
Ciao a tutti!Mi sapreste dire se il nostro TV è controllabile tramite tablet Samsung e, se si, quali sono le funzionalità permesse (ad es. tastiera per il browser, ecc.).
Grazie!
Citazione:
PhantomFruitz
Ciao ragazzi, esiste una tastiera compatibile con il D6510? Quella che funziona sull'ES7000 non risulta essere compatibile!Grazie 1000!!!
RISPOSTA:
Citazione:
matt62
he he he, l'app e gratuita e funge alla perfezione come telecomando .... ammesso di essere connessi sulla stessa rete casalinga! Ma il problema nella digitazione di testi non è la tastiera ma il processore del TV lento, quindi ti devi accontentare, comunque prova l'app per una curiosità, consigliatissima, e tu se possiedi appunto un Tablet Samsung ..........[CUT]
Il problema non è nella digitazione lenta del telecomando ma nel processore lento del TV!
-
Citazione:
matt62
RISPOSTA:Il problema non è nella digitazione lenta del telecomando ma nel processore lento del TV!
Ok ma io vorrei una tastiera fisica non un'app per il tablet...
-
Non so se ci sia, ma tu la cerchi per fare più veloce? .... Se sì rimane quello che ti ho scritto in precedenza.
...Mi spiego anche se tu hai la tastiera è il TV lento ad accettare la digitazione, se la trovi in commercio e provandola risulta il TV rapido facci sapere .... questa è una delle cose dove preferirei sbagliarmi!!!
-
Citazione:
matt62
Non so se ci sia, ma tu la cerchi per fare più veloce? .... Se sì rimane quello che ti ho scritto in precedenza.
...Mi spiego anche se tu hai la tastiera è il TV lento ad accettare la digitazione, se la trovi in commercio e provandola risulta il TV rapido facci sapere .... questa è una delle cose dove preferirei sbagliarmi!!!
Sinceramente lo chiedevo per un mio amico che ha il d6510...io con l'es7000 e la tastiera samsung mi trovo molto bene e pensavo/speravo ci fosse anche per la serie di questo thread...
-
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE40D6500 che ho italianizzato seguendo la procedura indicata in alcuni forum. Dopo questa operazione quando attivo la funzione 3D viene visualizzata l'immagine solo nella meta' inferiore dello schermo e l'altra meta rimane nera. Ho trovato su web altre situazioni simili ma nessuna soluzione. Qualcuno mi sa aiutare?
Un'altra richiesta: io ho provato a collegare alla mia tv due modelli di HD da 2,5" ma in entrmbi i casi non vengono visti. Sembra che dalla porta USB non esca la potenza necessaria per alimentare il disco esterno che essendo un 2,5" dovrebbe essere autoalimentato.
Grazie a tutti per l'aiuto
-
Citazione:
maurogmf
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE40D6500 che ho italianizzato seguendo la procedura indicata in alcuni forum. Dopo questa operazione quando attivo la funzione 3D viene visualizzata l'immagine solo nella meta' inferiore dello schermo e l'altra meta rimane nera. Ho trovato su web altre situazioni simili ma nessuna soluz..........[CUT]
Per il primo quesito non so aiutarti. Prova a verificare che non si sia modificato il MODEL nel menù di servizio.
Per quanto riguarda il secondo quesito, ho postato la soluzione al problema in un'altra discussione di questo forum. La trovi al seguente link:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857