Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da defcom
blu ray in uk, nessuno è a conoscenza della presenza o meno dell'idioma italico?
Io posso confermare l'audio italico NON è presente nella versione francese, che qua è uscita da oltre una settimana.
Effettivamente sarebbe molto importante avere l'informazione relativa alla versione UK di Monsters & co, che esce lunedì, e di Nemo, che esce l'8 settembre...
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da ma33y
Kyashan BD Cecchi Gori:non mi è sembrato di ottima qualità video, o meglio non troppo migliore rispetto al già ottimo dvd.
Voi che ne pensate? Perchè stavo pensando di riportarlo al negozio e farmelo cambiare.
Perché mai te lo dovrebbero cambiare? Il BD non ha nessun difetto, semplicemente lo stile fotografico del film non rende al meglio su HD, e questa è una cosa normalissima. Se verifichi in questo forum troverai molti thread in proposito, è un argomento affrontato un milione di volte. Poi c'è anche il thread specifico del film Kyashan, usa il tasto "cerca".
-
Se lo hai aperto e usato non sperare che te lo cambino.
-
-
Ok, in questo caso puoi fartelo cambiare, ma sappi che il film è così, non è difettoso.
-
Purtroppo "Monsters inc." in UK esce senza traccia italica :( .
http://i201.photobucket.com/albums/a...b/HPIM3571.jpg
-
E, a giudicare dalle lingue presenti, lo stesso varrà anche per l'edizione belgolandese. :(
Peccato, la spesa sarà assai più cara.
Bye, Chris
-
ho visto solo adesso che il gladiatore ha la lingua ita in uk, che super notizia :eek:
edit: anche la steel book giusto? da amazon quando fai un preorder, finchè l'oggetto nn è disponibile nn prelevano i soldi dalla scheda giusto?
-
Si veramente ottima. ;)
Si anche la steel book! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
ho visto solo adesso che il gladiatore ha la lingua ita in uk, che super notizia :eek:
edit: anche la steel book giusto?....
Si ! OTTIMA !! Visto che a questo punto andrà prima o poi in 3x2 :p
Allora si che lo ordino !! :D
-
io nn ho resistito e ho fatto il preorder :D ..
il massimo sarebbe stato se anche braveheart in uk avesse contenuto l'ita ma pazienza, per quello toccherà aspettare un pò di +.
mi incuriosisce anche seven pound, chi l'ha visto si sente di consigliarne l'acquisto?
-
Sto cercando Cars e Ratatouille a prezzi umani, ho provato a guardare il motore di ricerca per siti tedeschi in prima pagina ma i prezzi sono identici se non peggiori rispetto all'Italia...qualcuno ha trovato questi titoli a buon prezzo (meno di 20 euro)?
Grazie
-
Ho visto una rece su dvdbeaver di Match Point! Sapete quando sarà disponibile qui in Italia o all'estero con audio ita??
-
Match Point è della Medusa, quindi uscirà un edizione solo per l'Italia, ma non si sa quando.
-
volevo prendere per qualche dollaro in +, però vorrei sapere se la versione attuale è stata restaurata e com'è l'audio italiano