La prima porta usb come ti avevo scritto non ha mai funzionato, non è una vera porta usb ma un hub per l'alimentazione (xchè è condivisa a livello di irq se non ricordo male con lo slot sd frontale) .:)
Visualizzazione Stampabile
La prima porta usb come ti avevo scritto non ha mai funzionato, non è una vera porta usb ma un hub per l'alimentazione (xchè è condivisa a livello di irq se non ricordo male con lo slot sd frontale) .:)
Ciao, dopo anni di utilizzo oggi mi sono perso ed incaxxato di brutto oltre che scoraggiato.
Ho preso un decoder pvr linux tipo dreambox, vu+, ipbox etc etc ebbene le registrazioni dei film non vanno come audio nell'hdx 1000!!!
Non c'e' verso le ho provate di tutte, ho il firmware 50-17-090204 ed ho provato a settare dts in tutti i modi ma nulla, provato sia con sintoampli che uscita analogica rca che digitale ottica.
Solo questi ts non vanno, non individuo un motivo ed una soluzione e a questo punto brancolo nel buio e la cosa mi dispiace tantissimo in quanto speravo di riprodurre le registrazioni del decoder nel salone e vedermele in santa pace.. ed invece no!!
Qualcuno ha modo di fare una prova, magari qualcuno che ha uno dei deocder con enigma 2.
Ringrazio chiunque mi potra' dare una mano sciogliere l'arcano magari testandolo su popcorn o con firmware equivalente per capire se davvero questi file non possono essere letti o meno.
Grazie.
Appena provato e ti garantisco che va tutto ok. Ieri sera Ho registrato sugli svizzeri CSI con il mio Vu+Duo su hard disk interno, l'ho scaricato sul pc e poi con l'HDX (però il mio è trans Pop con ultimo firmware) l'ho riprodotto senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
il nostro aggeggino legge percaso le iso dei bluray 3d riproducendole in 3d?:D
No, e non lo fanno nemmeno la nuova serie di lettori.
Il c200/a200 con il prossimo firmware implementerà solo il side by side a quanto ho capito.
Per un pieno supporto 3d bisognerà attendere la prossima gen con i nuovi sigma e vista la velocità e gli sdk sigma ne passerà di acqua sotto i ponti :rolleyes:
Siccome un amico vuole anche lui un mediaplayer 3d se qualcuno ha qualche suggerimento me lo faccia sapere pls:)
Aggiornamento:Citazione:
Originariamente scritto da robido72
In effetti è come dici tu infatti l'audio non ne vuole sapere. Ho scoperto però che i TSI svizzeri (HD) non soffrono di questo problema (come ti avevo detto gia precedentemente) cosi come neppure i canali del Digiale Terrestre e nemmeno quelli free. Quindi il problema rimane solo per Sky. Proverò a fare altre prove e ricerche poi ti farò sapere ciao
Azz infatti bel problema!!
Sui decoder enigma 1 era tutto ok, adesso sugli E2 c'e' questo problema che volte me lo fa' pure sui codificati non hd !!
Manchera' qualche codec in quanto gli stessi file vengono ben riprodotti da altri decoder in rete tipo l'800 che legge dal vu+duo.
Teniamoci in contatto ;)
Provate a vedere con mediainfo con quale codec sono encodati
buongiorno ragazzi,ho acquistato un hdx1000 ma con qualche film in full hd mi da problemi,in alcune scene,specialmente in quelle veloci,va a scatti.. potreste aiutarmi?ne va della mia ulcera.. :-))) grazieeeee
microscatti o come se si piantasse ?
microscatti,come se andasse in moviola..
Allora, se guardi qualche pagina indietro ho spiegato come controllare che il problema non dipenda da un'errata dissipazione.
Se usi il termine di ricerca "torrette" all'interno del 3ad dovresti trovare un mio post qualche centinaio di pagine fa con relative immagini del problema, ma cmq ripeto l'ho spiegato anche qualche pagina fa.
Controlla anche che il disco fisso sia esente da problemi con utility smart.
(Lo puoi fare anche in usb con crystal disk info)
Inoltre controlla nel setup di aver settato correttamente l'autoframerate.
Ultima cosa un utente che aveva gli stessi problemi con entrambi (2) gli hdx e avendo controllato la dissipazione ha risolto crossflashando con il firmware del popcorn 110.
Fammi sapere.
innanzitutto grazie per la risposta SxM:D,solo che per me quello che hai scritto è algebra,sono molto ignorante in materia,premetto che nn ho hd interno ma esterno,se ti può aiutare a capire i film si rallentano sempre nello stesso punto.. nn mandarmi al diavolo :D ,,
Ehm mi è un pò difficile scrivertelo più semplice...nel senso che i casi sono 4:
A)Il chip (cpu/gpu) non viene dissipato correttamente, e l'unico modo per scoprirlo è smontare l'hdx e controllare o una prova + semplice ma meno approfondita è lasciare il case aperto per vedere se la situazione migliora.
B)Il disco sul quale metti i film è danneggiato (ma non mi sembra il tuo caso) e l'unico sistema per assicurartene o meno è controllare tramite utility smart.
C)Provare a cambiare il firmware dell'hdx con quello del popcorn che è più recente
D)Possono benissimo essere degli mkv fatti male, controlla se anche sul pc ti da dei problemi ANCHE se a dirla tutta di solito i player per pc sono meno schizzinosi.
Poi ti avevo anche suggerito di controllare sotto setup come hai configurato l'autoframerate.
Salve a tutti,ho da poco preso un HDX 1000 e mi sono iscritto a questo forum sperando che mi possiate aiutare.
Ho scaricato il materiale sul sito dei coniugicolla per farlo diventare un POPPY ma quando clicco sul file html mi escono due opzioni,una e quella del backup e l'altra e per il firmware,bene dopo che ho fatto start install firmware sembra caricare ma poi mi esce la scritta " ERROR:invalid firmware file (wrong checksum)<fontcolor='#c0c0c0 size=6> "
Potete aiutarmi a risolvere?
Il mio attuale firmware HDX è 50-17-091022-15-HDD-403-000 versione kernel 15-HDD
AIUTOOOOO!!!!!:cry: :cry: :cry: :mad: