Visualizzazione Stampabile
-
prima:
TM Version: 1.12
TM Boot Version: 13
VM Version: 1.040
VM Boot Version: 1000
VM NVM Version: 1000
DM Version: 02.19.158
DM Boot Version: 00.76.19
Factory Data: 11111111
Serial Number: xxxxxxxxxxxxxx
Working Time: xxx
invece nel menu normale mi porta
caratteristiche->informazioni prodotto dovrebbe esserci il firmware della tv credo e mi da:
B.M-BO-Q-C.T.GC-A.CY.T
per il dtt, in impostazioni tecnica->informazioni di sistema mi da:
B.M-EI-BO-C.T.GC-A.CY.T
dopo aggiornamento:
TM Version: 4.02
TM Boot Version: 13
VM Version: 1.130
VM Boot Version: 1000
VM NVM Version: 1000
DM Version: 02.19.402
DM Boot Version: 00.76.19
Factory Data: 11111111
Serial Number: xxxxxxxxxxxxxx
Working Time: xxx
invece nel menu normale mi porta
caratteristiche->informazioni prodotto dovrebbe esserci il firmware della tv credo e mi da:
E.C-FA-Q-CT.PM-A.CY.T
per il dtt, in impostazioni tecnica->informazioni di sistema mi da:
E.C-PM-BE-C.T.PM-A.CY.T
-
Si la versione sw è
DM Version: 02.19.402
-
diteci come và il tv con stò aggiornamento..... mentre io aspetto quello per il W4500 :cry:
-
Le Tv interessate dall'aggiornamento OTA le ho messe Qui con tutti i dettagli
-
Si si lo sapevo... infatti per ora non ci sono agg. per la tv in programma.. spero solo che arrivi presto visto l'estrema somiglianza con il W4000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
diteci come và il tv con stò aggiornamento.....
Mi associo, ci dite come và il TV dopo l'aggiornamento? Io devo spettare stasera...
-
Anche a me la TV ha agganciato l'aggiornamento. L'avevo lasciata in stand-by e questa mattina verso le 11.30 l'ho accesa ed è comparso il messaggio della presenza del nuovo firmware. Ho mandato l'OK e la TV si è messa in stand-by con un led arancione che lampeggiava. Poi sono dovuto uscire e non ho ancora controllato cosa ne è venuto fuori, più tardi andrò a vedere i risultati.:)
-
Ercolino sul sito sony c'è la procedura ufficiale
-
Si lo so ;)
Tanto c'è poco da fare.
Basta solo avere pazienza che si aggiornano,ma vedo che molti stanno fremendo :D ;)
-
Ragazzi, sta facendo proprio ora l'aggiornamento anche a me, per vedere i dati dell'aggiornamento in dettaglio con la versione, come con l'utente sopra, dove si deve andare?
grazie mille
-
a me deve ancora partire ... uffà ... è tutto il giorno che è in stand by ... ho provato adesso a spegnerla e riaccenderla, rifare la sintonizzazione ... i canali ci sono, i parametri sono impostati correttamente ... ma l'aggiornamento non l'ha ancora agganciato ...
-
Salve, appena effettuato l'aggiornamento sul mio sony E4000, non posso testarlo.. ora comprero' la cam... ma quale?
P.S. l'aggiornamento non partiva ho risintonizzato i canali e mi sono messo sul canale OTA1 e OTA2 mi ha trovato l'aggiornamento a TV acceso.
-
-
@raffmil
Non ha importanza su quale canale ci si mette ,basta prendere il Mux Mediaset 1
Le Cam sono tutte uguali in ogni caso per prendere quelle con il marchio adesivo Sony bisognerà chiamare l'assistenza.
-
Si nella risintonizzazione sono usciti questi due canali OTA1 e OTA2 ho sintonizzato il tv su OTA1 e mi è comparsa la finestra di aggiornamento firmware...