Bene ora togli l'Oled e goditi al suo posto l'lcd arrivato :D
Visualizzazione Stampabile
Per chi è interessato ad acquistare il 930 segnalo che è di nuovo disponibile dagli stockisti al solito prezzo.
Ho appena visto il volantino di Unieuro.... secondo voi è un errore di stampa oppure esiste un modello 55EC900V???
Il prezzo considerando le rate non è malaccio:D
Una nuova recensione
http://altadefinizione.hdblog.it/201...e-di-HDblogit/
buona lettura
Buon giorno,
avrei una domanda per i possessori della bestiola: come funziona il PVR? La qualita' di registrazione com'e'?
Inoltre EPG sul digitale terrestre a quanti eventi futuri e' possibile consultare? Solo il corrente e futuro o come sul satellite si puo' avanzare di giorni? Inoltre tramite epg e' possibile sincronizzare l'evento da registrare e associare la serie o solo singolo evento?
Non capisco se sono funzioni associate solo a decoder satellitari come MySk.. o se sono presenti anche sul digitale. Immagino che avendo un solo tuner se si registra non sia possibile guardare altro...
Eh la storia della ritenzione per me e' una spina nel fianco visto la barbaria con la quale usano il tv in casa mia, con i pvr fermi immagine sono all'ordine del giorno.. :cry:
qualcuno sa dirmi perché l'impostazione del nero nei setting è bloccata su auto? pensavo fosse dovuta ad alte impostazioni attivate ma anche disattivando tutto rimane sempre auto.
In effetti cercando su google c'è anche sul sito di Unieuro (ed altri) con tanto di foto. Chissà che differenze ci sono col 930, base a parte.
la cornice del "900" era uguale a quella del "930" e anche la parte posteriore, non ho però approfondito.
I due TV erano accesi e affiancati l'uno all'altro con la stessa demo e sinceramente non ho visto differenze sul lato video.
Che senso ha fare una nuova tv cambiando solo la base, oltretutto molto bella quella del 930?
Ottimo cmq che nuovi modelli si inizino a vedere in italia....
Si, se è come questa la base la base che hai visto
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...t1e4SJ4yV6PDrB
:D mi sono autoquotato :D
@winstar, ce lo siamo chiesti un po' tutti...ma non l'abbiamo ancora capito :)