Beh chiamare il centro assistenza sharp non ti costa nulla ;)
Visualizzazione Stampabile
Beh chiamare il centro assistenza sharp non ti costa nulla ;)
non ho il telefono a casa! :-D
ad ogni modo in questi giorni passo dai miei e chiamo.
vi tengo aggiornati!
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire perchè l'opzione filtro 3d-Y/C è sempre disattivata? so che l'impostazione è legata al tipo di immagine/segnale. Ma io la trovo sempre "non attivabile".
Grazie.
Ciao a tuti.
LC40LE705E
Buongiorno a tutti,
io invece ho un problema nella visione di An**zero su RA* 2, dove c'è prevalenza di luci soffuse: le sgranature si sprecano, con tutti i colori, verde, rosso, etc.
E' una cosa che balza subito all'occhio perchè dai posts precedenti sapete come la penso, secondo me la visione è veramente perfetta, ma questa cosa m'è capitata anche nella visione di un mkv a 720p, luce artificiale (bianca) durante un concerto al chiuso.
Se qualcuno avesse suggerimenti sono, come al solito, + che ben accetti.
Grazie in anticipo.
Ciao, ho acquistato un pai di mesi fa un 40 le705
avevo letto che leggeva anche dvx ma non mi sembra... sapete darmi qualche notizia a riguardo?
Grazie :)
confermo, nn li legge. :(
Grazie almeno non divento scema, ho letto nel forum che qualcuno ha fatto dei settaggi per vederla meglio ma ci sono troppe pagine da leggere non posso farcela!!! qualcuno conosce i link? immagino che ci siano settaggi diversi a seconda dell'uso o del gusto...Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
Ho letto qualcuno l'amentarsi dell'effetto soap, credo sia lo stesso che ho notato io, delle luci fredde con una strana fluidità!
io vengo direttamente dal tubo catodico e l'effetto per me è tremendo, poi si è vero è più reale ma il cinema non lo è, si perde tantissimo!!!!!
C'è un modo per limitarlo???
Un'ultima cosa, ma si possono riorganizzare i programmi secondo un proprio elenco con il digitale sarebbe ottimo troppe cose inutili, magari anche la possibilità di escuderne qualcuno...
Scusate le tande domande ma ho davvero così poco tempo ormai, e non riesco a leggere tutta la discussione!!!!:(
Grazie!!!!
Beh basta usare il tasto cerca...:D
Comunque prova i miei...
Per la riorganizzazione canali, certo che si può fare ma non ricordo come...
Un'ultima cosa, ma si possono riorganizzare i programmi secondo un proprio elenco con il digitale sarebbe ottimo troppe cose inutili, magari anche la tto perpossibilità di escuderne qualcuno...
Ciao,
Per riorganizzare i canali: Menu-Regolazione-Installazione Programma-tastook-Impostazione Digitale-Ricerca Manuale- Ti viene fuori la lista dei canali-posizionati su quyello che vuoi spostare-tasto blu-vai sul numero canale dovwe lo vuoi spostare- tasto ok e il gioco è fatto.
Per una ottima visione, (secondo me ) imposta modalità Utente, poi i settaggi di Wise 90, e poi magari (non me ne vorrà Wise ) li modifichi leggermente secondo i touoi gusti, magari con Contrasto +22 Luminosità +2 e T. colore medioalto.
Ciao.
Zio Wise docet, vai tranquilla Daniela....! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da daniela_m
Per me si guadagna, comunque se l'effetto non ti piace puoi limitarlo impostando la modalità film su valori più bassi, al limite disabilitandola del tutto. Cerca nelle impostazioni di visualizzazione avanzate.Citazione:
Originariamente scritto da daniela_m
Zio Wise, lo so che aspetti stasera per capire in diretta di che parlo, però poi non mi deludere eh?! :DCitazione:
Originariamente scritto da ginobabi
A che ora inizia? Non so se riesco a vederlo...:D
zio, ho la registrazione se vuoi....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Ok manda per mail.