Pirati dei Caraibi sono scese di 6 euro a steel.
Visualizzazione Stampabile
Pirati dei Caraibi sono scese di 6 euro a steel.
Pensavo che abbassavano pure quella....secondo me alla fine spero che costi come le altre.Anche se non so se li prendo....troppo brutte, poi li ho già in amaray.
Pompei steelbook su dvdstore è tornato con disponibilità immediata.
Alla fine pirati il primo quando è partito il preorder si è alzato di un euro.
non so se è stato segnalato ma da unieuro ci diverse steelbook brd+dvd di titoli di catalogo universal...sembrano però "grezze", con fronte e retro adesivi.
Verifica la lista in prima pagina, sta lì apposta....
Sti cavoliiiiiiiii saranno pure brutte le steel dei Pirati ma la prima già sold out.
Solito giochetto zavvi... A ridosso dell'uscita tornano disponibili. ;)
Steelbook di Exodus: dei e re su azIT (http://www.amazon.it/gp/product/B00SFQ6TL0: non parla cmnq di esclusiva, quindi immagino che, come per i precedenti titoli FOX, sarà disponibile anche altrove al più presto) la pagina di amazon dice per i 18 marzo, ma sono sicuro che è invece il 18 maggio (essendo il film appena uscito nei nostri cinema, non ci credo manco se lo vedo che il BD esce fra due mesi :asd:)
Cmnq, a quanto pare, FOX ha intrapreso la strada giusta, cominciando a vendere steelbook anche da noi: ora ci manca solo Warner (dopo le esclusive Universal di MW)
COme detto più volte, metti i titoli e nazionalità in grassetto (pulsante B), così da rendergli più facile l'identificazione dei post di segnalazione
Adesso col tab ci provo ma col telefono non ci riuscivo....mi dava sempre errore e poi usciva dalka pagina bohhhhh altrimenti figurati se non lo facevo:-).
ma un computer invece di quei giocattoli no? :asd: