Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Parky
Forse se il VT50 fosse uscito due anni fa avrebbe avuto il suo fantastico perché, ma oggi, in un'ottica (mia) di risparmio è un pò un azzardo.[CUT]
Bè guardando al risparmio però considera che l'oled di samsung lo vendono (si dice) a 9.000 dollari....
-
Citazione:
Marco749
Bè guardando al risparmio però considera che l'oled di samsung lo vendono (si dice) a 9.000 dollari....
Ed è un semplice FullHD... pensavo invece fossero 4K... :(
-
se avete 5000/9000 euro da spendere allora aspettate gli oled Lg Samsung altrimenti il VT50 sarà il Tv riferimento di quest'anno!
-
Citazione:
Roby7108
Beh... ho scritto che il VT50 è un degno rappresentante, non che altri plasma non lo siano! :D :D
Gran bella macchina
-
Citazione:
Roby7108
Però scusa... il godimento infinito che ottieni guardandoti un film su di un Plasma, con gli LCD, mi dispiace, ma te lo scordi.
Sono daccordo! Questo è uno dei principali motivi per il quale acquisterò il VT50. :)
-
Citazione:
bbusa
Oggi pomeriggio ore 15.30 arriva il mio VT 50!!!! Addio al tanto amato Kuro 5090H,spero di non dovermi pentire......
Ciao!
Mi interessa molto sapere il tuo parere e il confronto tra il 5090H e il VT50: potresti farci una piccola recensione in tal senso? :)
Saluti e grazie.
Matteo
-
io non la vedooooooooooooooo :cry:
-
Ma le Tv al plasma ed in particolare i nuovi modelli Pana50 oltre che essere una spanna sopra a quelle lcd per l'alta fedeltà delle immagini durante la visioni dei film, come si comportano durante la visioni di competizioni sportive e quindi con le immagini in movimento (calcio, tennis, atletica...)?? Perchè tra poco oltre agli europei di calcio ci saranno anche le Olimpiadi e credo che questo aspetto possa interessare a molti. ;)
-
Si comporteranno bene come con qualsiasi altra cosa. Basta essere consci di cos'è un plasma e non preoccuparsi di ritenzione in modo ossessivo.
Però sinceramente il fatto di dare per scontato e dire che il plasma sta una spanno sopra, a prescindere, non è esatto. Sono un po' due modi differenti (a volte distanti a volte meno) di guardare un display... Con punti di forza dell'uno e dell'altro, sempre meno distanti nei top di gamma, ma comunque seguendo filosofia un po' diverse.
-
ho appeso la tv a parete, usando una staffa Prandini-507, magnifico. :D
-
Nel capitolo sul frame interpolation c'è anche la questione relativa allo sport :).
-
a me un po' spaventa il fatto che qual cosa di anomalo possa evidenziarsi dopo diverse ore dall'utilizzo come e' successo per la serie 30 e VB.......un FRENO a mano tirato in discesa con le ruote che fumano :(
-
Citazione:
ardyp
1 ora scarsa di partita su rai1(secondo tempo+supplementari e rigori) e ho avuto ritenzione a causa della barra del risultato in alto a sx...sono davvero senza parole...
Dopo questo messaggio mi sembra di capire che ora hai ritrovato le parole... :D
-
Citazione:
pisacao
tra le due non sarebbe meglio avere un gamma leggermente basso alle basse luci per aumentare i contrasti nelle scene buie?
In che senso? Gamma basso vuol dire espandere le luci, quindi più dettagli visibili ma il contrasto al massimo scende un filo