mi puoi fare, x favore una foto del tuo Silver perchè l'unica foto che ho visto è quella del sito di Panasonic e mon mi sembra molto veritiera come immagine.Citazione:
Originariamente scritto da paba
grazie mille e scusa per il disturbo
Visualizzazione Stampabile
mi puoi fare, x favore una foto del tuo Silver perchè l'unica foto che ho visto è quella del sito di Panasonic e mon mi sembra molto veritiera come immagine.Citazione:
grazie mille e scusa per il disturbo
Salve a tutti, una domanda e mi scuso in anticipo se è O.T.:
il nostro G20 può leggere un file M2TS (file demo full HD scaricato dal web) salvato su chiavetta USB o scheda SD ?
Nel caso non fosse possibile come deve essere "codificato" tale file ?
Ringrazio per l'attenzione ;)
come ci accorgiamo se la partita che stiamo guardando è in HD:confused:
ho sempre visto lo stesso logo RAI senza variazione.......
Rai 1 HD è un'altro canale. Qui a Roma (ma credo in tutta Italia) è il 501.Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
Rai 1 normale (1 oppure 101) sono sempre SD.
Ciao
Telecomando tasto Info e appare in alto a sx l'info 1080iCitazione:
ciao ragazzi! alla fine ho convinto il mio babbo a prendere questo splendido plasma! E' stata dura in qst mondo di lcd e di led convincere sulla qualità del prodotto, che viene etichettato dai non esperti come " superato". Spero di trovarmi bene e che soprattutto il mio babbo non mi rinfacci di non avergli fatto prendere lo sharp quattron! :) Mi arriverà a giorni. Consigli sulle prime ore di visione? cosa fare? cosa evitare? grazie :)
credo non sia disponibile in tutta Italia o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da kermit68
In Sicilia per esempio?
ad ogni modo a voler verificare come cerco il can 501?
ho pure un decoder esterno,ma non credo sia HD,risale a circa due anni fa(telesistem); ma il decoder del plasma incorporato quello si che è HD :rolleyes: o no?
Con il telecomando tasto Guide e poi tasto azzurro ti fa vedere tutti i canali ricevibili in HD nella tua zona; qui a Bergamo RAI HD è sul canale 500.Citazione:
occhio però che sul mio g20 (sono a Roma) rai hd (canale501) non viene inserito nell'elenco dei canali hd... in questo elenco viene inserito solo canale5hd e mediaset premium hd.Citazione:
Originariamente scritto da wiross
speriamo che troviate la soluzione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Max8086
Comunque è strano che il ronzio non sia uguale tra i televisori che ne sono affetti ma varia (es il mio che appena acceso non fa rumore). Mi fa pensare che siano diverse quindi le ragioni che possono portare al ronzio, ad esempio il mio sembrerebbe legato al tempo che rimane acceso, quasi come si scaldasse troppo...
Stasera non posso ma domani te la posto.......ti posso anticipare che dal vivo la cornice è molto piu' bella,io volevo prendere il nero poi ho cambiato idea....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da HHH
grazie mille, oggi ho visto la partita sul 42g20 del mio amico tramite skyhd e devo dire che il risultato è veramente ottimo, però mi dicevo tra me " quella cornice nera con la righetta blu che si intravede proprio non riesco a farmela digerire"Citazione:
Aspetto con ansia le tue foto della cornice Silver.
Piccola nota tecnica, ho visto tutta la partita e i collegamenti allo studio di sky con IFC attivato e non ho notato nessun artefatto, proprio zero, poi quando è entrata la pubblicità l'immagine era veramente innaturale....Successivamente ho visto degli spezzoni di un'altra partita senza IFC attivato e il risultato è stato inferiore...
Quindi deduco che con gli eventi sportivi sia meglio tenerlo attivato IFC o sbaglio?
Rai HD su Roma sta sul canale UFH 40 trasmesso sia da Monte Cavo che da Monte Mario insieme a Rai Storia e Rai Extra.Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
Prova una sintonia manuale sul canale 40.
Allegato 11306[ATTACH]Allegato 11307[/ATTACH]
Di meglio non riesco a postarti(batteria scarica)....dal vivo il colore è piu'scuro e + bello.....l'IFC lo tengo attivato e mitrovo bene
Grazie mille, guarda già lo preferisco al nero del g20....
ora devo scegliere tra 46 e 50....distanza 2.8m (SkyHd, Dvd, Mkv, x360)
p.s.
occhio ai quote integrali...ti conviene editare...