magari anche l'effetto dell'eq del sinto!?
Visualizzazione Stampabile
magari anche l'effetto dell'eq del sinto!?
La Nuova serie 700
http://www.bowers-wilkins.it/Diffuso...che/700-Series
qualcuno la ascoltata la nuova serie 700?
arrivano a giorni in italia
Ciao, avrei una richiesta di assistenza da parte di qualcuno esperto.
Da qualche giorno il sub ASW610 è morto, quindi vado a controllare il fusibile col tester ed effettivamente è bruciato (ho controllato la resistenza in pratica, è corretto?). Allora vedo che il fusibile ceramico originale ha la scritta F.T4AH250V P. In giro non li ho trovati quindi compro su ebay e mi arrivano dei T4AH250V senza la F iniziale e la P finale. Penso che siano la stessa cosa e ne monto uno ma fa un lampo appena do corrente, ne monto un altro idem, li avevo controllati col tester prima. Per cui o c'è un corto sulla centralina del sub giusto un mese dopo la scadenza della garanzia oppure è sbagliato il fusibile. Consigli? Grazie
credo ci sia un problema all'amplificazione del sub
e quindi cosa devo fare? andare da un centro riparazione?
si, è la miglior cosa....quelli ufficiali
ok grazie. intanto ho aperto dietro e ho visto la muffa sul legno e inoltre un bel buco sulla scheda madre dove è esploso un componente.
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Mi si è danneggiato un woofer del centrale B&W HTM2 D. Dove posso acquistarne uno nuovo? Grazie
Ciao, vorrei aggiungere un sub alle casse che vedete in firma, ma per motivi tecnici sarebbe meglio wireless. Cosa mi consigliate?
grazie
..budget?
Io sono a Roma, non c'è un riparatore audiogamma anche a Roma? Grazie
Buongiorno,
Sto allestendo pian piano il mio sistema ht, con sinto Yamaha rx-v675 preso nel 2014, frontali B&W 686 per ragioni di spazio e rear jbl control 1.. Ora vorrei acquistare un centrale ma lo spazio è tiranno.. Che ne pensate della M1?