Basta tenerlo spento in standby così se lo scarica in silenzio, quando lo riaccendi ti chiede se lo vuoi aggiornare o no.
è come windows update :D
Visualizzazione Stampabile
Basta tenerlo spento in standby così se lo scarica in silenzio, quando lo riaccendi ti chiede se lo vuoi aggiornare o no.
è come windows update :D
Quindi sintonizzo su mediaset premium e poi spengo in stand-by col tasto del telecomando. Giusto?Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
@ Coyote
Ti ho già avvertito una volkta circa quanto riguarda le quotature integrali, ma vedo che è servito a poco, gradirei che non ci fosse una terza volta.
Grazie.
Ciao
era ora vediamo cosa mandano:D
Confermo e seguiranno miei dettagli sul giorno e ora esatta ;)Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Praticamente da quanto si può capire dalla procedura SA-01 dovrebbero aggiornare il sw del decoder digitale integrato del Bravia, speriamo che vada tutto bene, meno male che si può resettare tutto alle impostazioni di fabbrica.
Per la verità avevo già provato a editare, ma non riuscivo più a connettermi. Solo ora sono riuscito a tornare online, ho dei problemoni con fastweb. A volte scrivo sovrapensiero e mi accorgo solo dopo di certe sviste. Scusami ancora.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Mi sa che se l'aggiornamento fw andasse a ramengo, il reset servirebbe a ben poco.Citazione:
Originariamente scritto da icaro73
@ ERCOLINO
sai se rilasciano un changelog per questo aggiornamento?
Direi proprio di si, probabilmente sono anche obbligati a farlo.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Direi proprio di No.
Non è prevista questa cosa
@Coyote
Non c'è nessun obbligo al riguardo ;)
Cos' è il changelog?
L'elenco delle novità/modifiche/correzioni apportate nelle varie versioni di firmware.
Ciao
Il cavetto dell'antenna deve essere collegato direttamente al televisore o va bene anche se collegato prima ad un registratore e quindi al tv?
dovrebbe andar bene anche dal registratore.
cmq gia dopo mezzanotte potremo aggiornare??