Io l'ho ordinato... :D
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho ordinato... :D
molto interessante............visto il prezzo sembra una macchina incredibile.
grazie per la segnalazione di questa prova comparativa
sarebbe interessante sapere come si comporta anche come lettore cd e sacd........per avere, così, un unico lettore
é una macchina strepitosa, imhoCitazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Fab
é possibile fare upscaling di altre sorgenti video via hdmi, ad esempio del decoder sky?
Avendo già uno scaler, pensavo di ordinare il 980H (che esce in 576i).
Beh, direi di no!Citazione:
Originariamente scritto da luca69
In fin dei conti è solo un lettore di dvd
si, ma che lettore !!!:sbavvv:
E sarebbe la cosa più sensata.....non capisco per quale motivo sia stata detratta tale uscita ! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Pensavo che con l'XE1 l'unico limite fosse il SW, ma una volta visto questo Oppo mi son dovuto ricredere, vedendo quanta informazione riesce a tirar fuori da un comune PAL.......strepitoso!
Purtroppo cerco di non pensarlo, dopo aver speso 800€ x il Toshiba.....:cry:
Molto interessante questo oppo ,anche per non buttare alle ortiche la collezione di dvd che dopo anni di pazienza e di dispendio economico uno possiede.
Considerato poi,da come lo descrivete,l'ottimo lavoro di scaling video che fà non si sà nulla di differenze tra la versione USA e quella europea?
ma con la musica (cd e sacd) come si comporta?
Da bravi recensori....:p .....quando si valuta il video, abbiamo disabilitato l'audio che tanto distrae...
Facciamolo uscire prima.....ma non credo ce ne siano.Citazione:
Originariamente scritto da amonty71
io scommetto che ci sarà solo il marchio CE di differenza. L'alimentazione è già 100-240V 50/60Hz con vaschetta IEC, NTSC/PAL lo è già, dezonabile no problem, l'unica cosa sarebbe la scart che mi sembra non abbia senso su questa macchina (a parte che fa fatica anche a starci lì dietro). La vera differenza è la garanzia, cioè il fatto che in caso di problemi (audio e video dropouts per essere chiari) rispedisci in Svezia invece che in USA.
Molto bene,grazie ragazzi, a questo punto lo ordinerò al piu presto .
grazie per la risposta, in effetti sarebbe stato "troppo".
Ciao