Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
l'inverso del settore video, la mia vera passione....... :)
Grande Joseph:D
Complimentissimi e benvenuto tra noi possessori del 905.
Sono rimasto anch'io molto positivamente sorpreso delle potenzialità dell'Onkyo (vengo da pre + 3 finali stereo) e, sinceramente, non sono affatto pentito.
Fab
P.s. : Spero di appendere il pupo la prox settimana
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
...e ti mando in privato la "soluzione";)
Risolto positivamente grazie al tuo mp.
Grazie ancora;)
Fabrizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
A.Se io lascio ciò NON riesco a far funzionare le casse posteriori.E normale?
Se ascolti un cd oppure un dvd stereo direi che è normale.
Se invece ascolti-vedi un dvd multicanale direi che qualcosa non quadra
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Se ascolti un cd oppure un dvd stereo direi che è normale.
Se invece ascolti-vedi un dvd multicanale direi che qualcosa non quadra
Ho provato col disco di Assasin's Creed (gioco B-ray) e con Multichannel funzionano tutte!Ascoltando MP3 da Ps3 invece per sfruttarle tutte (diffusori) devo mettere All Chan stereo.
PS Anche guardando un trailer b-ray scaricato da PS3 store il multichannel non mi fa funzionare le casse dietro!
Tutto nella norma?
grazie
-
Citazione:
Ascoltando MP3 da Ps3 invece per sfruttarle tutte (diffusori) devo mettere All Chan stereo
Beh direi di si, se ti piacei ascoltare i tuoi mp3 sui 5 canali devi per forza di cose mettere 5ch stereo
Citazione:
Tutto nella norma?
Dormi pure tranquillo
Fab
-
Citazione:
Risolto
Grazie ancora;)
Fabrizio
Bene sono contento!!
E' stato un piacere
Ciao
Marco
-
Citazione:
Beh direi di si, se ti piacei ascoltare i tuoi mp3 sui 5 canali devi per forza di cose mettere 5ch stereo
Perfetto!Ti ringrazio..
ma come mi spieghi il trailer scaricato da PSstore di 007 che in multichannel mi fa funzionare solo front r+center+front l ?
Normale anche lì?Il file scaricato e in stereo e basta presumo vero?
Grazieee
-
Citazione:
Normale anche lì?Il file scaricato e in stereo e basta presumo vero?
Se i dialoghi escono dal centrale il trailer scaricato è multicanale.
Il fatto che tu non senta suoni dai diffusori surround non può che essere attribuibile al trailer stesso, il quale molto probabilmente è stato fatto così.
Comunque proverò a scaricarlo anch'io...
(trattasi del trailer di Casinò royale?)
Fab
-
Citazione:
Se i dialoghi escono dal centrale il trailer scaricato è multicanale.(trattasi del trailer di Casinò royale?)
yes,grazie!
-
Dopo un paio di giorni d'uso posso confermare che l'audio in Stereo è migliorato di molto (ma aspetto almeno un paio di settimane per sbilanciarmi), quello in multicanale mi sembra già ottimo. Per il video il Reon è promosso a pieni voti, è meglio del mio Dvdo Hd+, sarebbe interessante adesso avere un parere di qualche possessore di almeno un Vp50
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
sarebbe interessante adesso avere un parere di qualche possessore di almeno un Vp50
E una prova/confronto che ho in programma di fare questa!
L'unico problema è ... trovare il tempo :rolleyes:
In pratica sto utilizzando il 905 in passtrough facendo eleborare il segnale video al Vp50.
Fab
-
Citazione:
E una prova/confronto che ho in programma di fare questa!
L'unico problema è ... trovare il tempo :rolleyes:
In pratica sto utilizzando il 905 in passtrough facendo eleborare il segnale video al Vp50.
Fab
Ottimo, aspetto con ansia l'esito, anche se con tutto quello che ho speso adesso tra ampli e sub, penso proprio che il vp aspetterà. Poi, avendo come vpr un hd e non full hd, penso che sarebbe sprecato
-
Confermo la traccia pcm stereo del trailer di casinò royale scaricato da Ps Store.
Fab
-
ecco il profano che ritorna....
ho provato più volte ad effettuare la procedura Audissey, ma il responso è sempre lo stesso: F/L ok - F/R no - SURR/L error - SURR/R (il nulla), ho provato anche cambiando diffusori....riusultato sempre lo stesso.
2° quesito, perchè guardando un hd-dvd (Toshiba hd-EX1) sul display del 905 compaiono attive solo le casse anteriori e non quelle post ? Preciso però che dalle posteriori il suono viene emesso.... :eek:
E' un mio problema di configurazione audio del 905 ?
Grazie fanciulli
-
Penso proprio di si. Ti consiglio di provare a fare il setup a mano