Quindi di solito i corrieri non stanno ad aspettare che tu controlli la merce?GrazieCitazione:
Originariamente scritto da morelli
Visualizzazione Stampabile
Quindi di solito i corrieri non stanno ad aspettare che tu controlli la merce?GrazieCitazione:
Direi di no: anzi spesso non ti suonano neppure alla porta e lasciano direttamente il biglietto per dire che non ti hanno trovato :D
Citazione:
Eh ma allora come faccio a capire se è integro??:D :confused:
ok...ma se il pacco è danneggiato, naturalmente non lo ritiro? o lo ritiro con la dicitura "Accettato con riserva di controllo - Pacco non integro" e poi lo dovrò inviare al negozio on-line?Citazione:
PEr capire se un pacco è integro è sufficente osservarlo ;)
L'integrità si riferisce all'imballaggio esterno.
Ovviamente il pacco va ritirato (a meno che non si sia scelto il contrassegno) infatti le procedure previste sono di ritirarlo, verificare il contenuto ed eventualmente chiedere la sostituzione al negozio.
Comunque direi che qui siamo abbastanza OT, credevo semplicemente di chiarire un piccolo dubbio rispondendo non di creare una discussione sulle spedizioni danneggiate :)
Quoto, chiudiamo l'OT. Grazie intanto morelli:)Citazione:
ragazzi io dovrei comprare a giorni questo tv lcd, e ho trovato molto buono il prezzo di eprice, oltretutto lo ritirerei di persona nel magazzino di milano...
volevo sapere però una cosa da chi lha preso li...lo danno il modulo per detrarre i 200 euro di contributo statale per i tv che comprendono il digitale terrestre?
Citazione:
Originariamente scritto da hermes21
Penso che basti la ricevuta fiscale, no?
ho appena chiamato...mi hanno detto che fanno tutto loro...basta che invio i documenti per effettuare la cosa...Citazione:
Originariamente scritto da RsTurbo
oggi lo prenoto...speriamo mi arrivi entro venerdi... :D
una domanda veloce per chi l'ha provato:
come si comporta tale lcd con la tv normale(quindi segnale sd) e il digitale terreste?i colori sono sempre sparati e innaturali o e' possibile aggiustare con i settaggi incoveniente di questo tipo?
l'analogico fa pena, il digitale invece non è male, un po' sotto il philips serie 9632 ma siamo lì.Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
MRK ha riportato una cosa molto spiacevole su questo modello (almeno per me): con la X360 in VGA la TV nn gli aggancia il segnale a 1080p, qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Nn vorrei si ricominciasse con la via crucis dei primi M86..
Ragazzi qualcuno di voi lo ha attaccato al muro?
Potete dirmi che staffa avete preso?
Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
allora preciso che devo fare una prova.
Questa sera resetterò la console con una procedura che ho appreso solo oggi perchè è possibile che non agganci la vecchia risoluzione di 1366x768 impostata sul piccol samsung della camera da letto.
la 360 non ti permette di regolare qualunque segnale indipendetemente dal cavo connesso ma ha una sua impostazione per ogni cavo.
Non è escluso che resettandola a default e attivando i 1080P ci possa anche andare.
questa sera provo e poi vi dico.
io ho comprato una staffa della meliconi e non è affatto male costo 85.00 euro fino a 70 kg.