Visualizzazione Stampabile
-
Sono daccordissimo. Ci vorrebbe una specie di topic per ogni prodotto con i pregi e i difetti universalmente riconosciuti (che so microscatti nel caso di un lettore o bug simili). Io mi ritrovo di fatto a voler prendere questo lettore e ancora non ho capito se è affetto da problemi di microscatti non supportando nativamente i 24p. grazie
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato l' HD-E1 da Eldo ed ho fatto l'aggiornamento alla vers. 2.7. Collegato all' Onkyo SR605 via hdmi riesco
solo ad ascoltare in pcm 5.1, no DD+ o Dolby True HD. L'uscita hdmi del
Toshiba è settata in auto e l'Onkyo, da un controllo fatto sul sito della Casa,
non ha bisogno di ulteriori aggiornamenti del firmware.
Qualcuno mi può fare chiarezza?:(
Saluti.
-
L'HD-E1 ancora (chissà se lo farà mai) non veicola in bitstream i nuovi formati audio HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarno
solo ad ascoltare in pcm 5.1, no DD+ o Dolby True HD.
Esatto, puoi solamente ascoltare il DD+ e il True HD convertiti in PCM
Niente da fare per DTS HD (in nessuna versione)
In nessun caso sarà possibile il bistream via HDMI, l'uscità è una 1.1, il limite NON dipende dal Firmware.
-
qualcuno è cosi gentile da mandarmi via mail (scrivendomi in pvt) l'ultimo firmware 2.7 in versione ISO? Ho scaricato l'ultima versione da internet in formato PRG. L'ho rinominata ISO ma quando la metto nel lettore mi dice sempre che non è un formato DVD e non può riprodurla.
Ma cosa sbaglio?
Grazie
-
ma da dove l'hai presa la 2.7 che sul sito toshiba c'e' solo la 2.5 per questo lettore?
-
......................................:rolleyes:
-
Bella la tua quotatura integrale, peccato che sia contro regolamento, e da un utente iscritto dal 2003 è decisamente intollerabile... :rolleyes:
Edita per favore. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da imac20
l'ultimo firmware 2.7 in versione ISO?
Scarica il software da qui:
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...u?OpenDocument
Scompatta il file ottenuto zippato, ed all'interno troverai un file con estensione PRG. Rinomina la sola estensione in ISO.
Dopo di chè col programma di masterizzazione scrivi l'immagine Iso ( non fare un CD dati copiando il file ISO)
Inserisci il CD nel lettore e ti apparira' la schermata che ti chiedera' se vuoi aggiornare il software. Conferma ed aspetta circa 10 minuti per la fine dell'aggiornamento. Vedrai apparire sul display del del lettore Step 1 di 5, Step 2 di 5 e cosi via sino a Step 5 di 5, ultimato il quale si aprira il vassoio ed il lettore si spegnera'. Togli il Cd e riaccendi.
-
Chiedo scusa........
Ora provo a masterizzare di nuovo il cd....
-
Perfetto!!!
Grazie mille!!!
-
Domanda banale:
se collego questo lettore via digitale ottico\coassiale sento laudio in DD oppure DTS.
se lo collego via hdmi ad un ampli che ha le nuove codifiche come posso sentire?
quali codifiche mi mancherebbero tra quelle con cui sono registrati gli HDDVD (non mi interessa di codifiche ce ci saranno forse fra 3221 anni).
Poi ripetevo la domanda che avevo gia fatto in precedenza: ma perche voi installate il firmware 2.7 che in rete c'e' solo il 2.5?
Posso farmelo mandare a casa il 2.7 che non ho l'adsl? se si kome?
posso avere il link per downloadare il 2.7 che magari lo faccio fare a qualcuno?
Grazie della risposta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
Domanda banale:
posso avere il link per downloadare il 2.7 che magari lo faccio fare a qualcuno?
Prova a leggere qualche post piu' sopra del tuo.:eek: :eek: :rolleyes:
-
****** domanda:
Perche non trovo il firmware 2.7? ma solo il 2.5?
Ma questo firmware non e' solo per il xe1?
Se utilizzo un ampli con le nuove codifiche hd e ci collego via hdmi questo lettore posso ascoltarle?
Mi spiegate coso sono nei settaggi audio le voci PCM e Beatstream,non l'ho ancora capito e non so come devo tenerle e perche.
Grazie..come sempre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
****** domanda:
Perche non trovo il firmware 2.7? ma solo il 2.5?
Ma questo firmware non e' solo per il xe1?
Ecco il linh per il firmware 2.7
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...e?OpenDocument
Il software funziona benissimo sia sull'E1 che sull'EX1