Come ho già scritto,i miei rockwood hanno avuto diversi problemi.
Mi ricordo che uno suonava come una maracas.....all'interno c'era una rondella metallica lasciata da chissà chi.
Uno aveva i cavi invertiti.....e,letteralmente,si mangiava le vibrazioni degli altri.....
Adesso però ho sistemato il tutto e con 2 Bs per seduta ho un effetto energico, privo di rumori e senza clipping e finecorsa vari.
Certo è che il tuo sistema è di diverse categorie superiore e ci si dovrebbe aspettare un risultato esemplare.
Sia perchè è all-in-one e quindi già ottimizzato sia per il prezzo.
Visto che non si tratta di componenti da 17 euro come i miei rockwood per primis esigerei un servizio post vendita esemplare.
Fai una prova con il canale 701 di sky o con una traccia musicale ricca di bassi.
Metti il potenziometro ad 1/4 e vedi se va, alza il volume lentamente per trovare il limite, se questo è molto basso.....allora c'è qualche problema.
Per ultimo:
tieni in considerazione che un buon rodaggio può cambiare radicalmente la resa di qualsiasi trasduttore.
Per buon rodaggio, personalmente, intendo 24-48h di segnale test adatto continuo a volume crescente.
Personalmente, trovo terribile l'effetto del video da te postato, i Buttkicker sono continuamente a fondo corsa, se come immagino sono costruiti con una bobina mobile.....il centratore si deforma permanentemente dopo 30 secondi.