hai collegato pc e plasma tramite vga/vga?Citazione:
Originariamente scritto da squaletto
Visualizzazione Stampabile
hai collegato pc e plasma tramite vga/vga?Citazione:
Non ho molto chiaro il concetto rgb/scart, come devo collegare il decoder skyHD al pv60.
Adesso ho l’impostazione nel menu’ del decoder su rgb ed entro nella scart del tv AV1 oltre naturalmente al collegamento hdmi, e’ corretto?
non ho skyhd, cmq mi pare tutto corretto; per selezionare il segnale dal plasma ti basta andare su hdmi 1, non sò se il boxhd sceglie in automatico la scart/rgb o hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da sailor.65
La7 via satellite è assolutamente inguardabile qualsiasi cosa trasmetta, causa bassa risoluzione e basso bitrate allocato; l'unica cosa che guardo su quel canale (la nazionale di rugby) la prendo dall'antenna analogica, e devo dire che la qualità sul 42PV60 è decente (a parte Ramiro Pez contro i Pumas :cry: , ma non dipende dal TV)Citazione:
Originariamente scritto da prispo
e non ti dico col dtt...:cry: sembra di guardare i video mpeg del mio telefonino...in "grande":rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da biscuter
Certo : cavo 5Mt VGA\VGA.Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
forse il problema è da ricercare nella frequenza di scanzione.Citazione:
mi piacerebbe sapere da chi lo ha,se ne vale la pena affrontare questa spesa,:confused:
io parto da zero, anzi da sotto zero, :D in quanto devo ancora comprare il Pana , però volevo già abituarmi mentalmente all'idea , tenete presente che ho anche il DDT ( siemens) e vedo tutto tranne i canali RAI :mad: , ed un HT Pioneer senza uscita in composito solo video digit che ancora non ho capito che tipo di segnale esporta il jeck è RCA
grazie raga:)
E' semplice : se Scai manda un segnale "con le palle" :boxe: (senza compressioni), rimani a bocca aperta :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da paolo 65
Differentemente se manda un 'troiaio' di segnale, molto compresso (come succede spesso), finché l'immagine è statica si vede molto bene, appena c'è un po di movimento si iniziano a vedere molti artefizi.
Comunque ti posso assicurare che anche solo 5 minuti di segnale perfetto ti ripagano della spesa fatta..........:D
L'ho provate tutte : 1024x720 a 60,70,72,75 e 85 hz ma nulla, l'immagine è molto spostata verso sinistra sia in Horiz. e in alto in Verticale e non riesco a centrarla.Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Mi sa che per mapparlo 1:1 posso usare solo il collegamento DVI-D\HDMI.
ne vale la pena!Citazione:
Originariamente scritto da paolo 65
Hai provato ad usare la funzione del panasonic per centrare le immagini del pc ?Citazione:
Io sul 42" non ho avuto problemi, nel libretto d'istruzione del PV60 ci sono le spiegazioni su come fare.
Ciao, Marco
ho collegato il pc tramite dvi/hdmi ma non vado oltre 800x600 non riesco a capire il perchè tu porti tranquillamente la tua scheda video a 1024x720 ?Citazione:
Fatto pure quello ma nulla, non riesco ugualmente a centrare lo schermo.Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
In piu in verticale lo schermo è piu piccolo.
Strano strano strano
Ps come si vede il 42" mappato 1:1 in VGA\VGa? Va meglio dei componenti collegati con la scart (Scai SD,DVD, etc etc)?
Penso perchè ho collegato il pc via VGA\VGA e non DVI\HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da supermario2
In piu per portare la risoluzione a 1024x720, che non esiste, l'ho creata con PowerStrip (su consiglio di un forumer).
Prova ad aggiornare i Driver della tua scheda Video. Vedrai che forse risolvi il problema.
Che Driver hai scelto per il Pana?
Ciao