Visualizzazione Stampabile
-
i dubbi sono leciti! è di oggi la notizia che la play3 difficilmente supporterà i giochi a 1080p, almeno a sentir parlare gli stessi programmatori. io considerando quest'ultima notizia e considerando che BD e HD DVD non saranno diffusissimi ne maturi quando i 9831 saranno disponibili e, sempre considerando che le differenze tra i 9831 e gli attuali 9830 non saranno nulla di eclatante, continuo a pensare che gli acquisti migliori e più convenienti rimangono gli attuali 9830. non è vero che non si trovano. basta cercare, soprattutto il 32" che adesso sta attorno ai 2000 euro!
naturalmente il discorso è rivolto a chi dovrebbe acquistare adesso e non sa se attendere. si potrebbere anche attendere se siete intenzionati ad aspettare almeno un anno da ora. per fare un acquisto conveniente si intende!
il tutto sempre secondo me! ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da thermor
....soprattutto il 32" che adesso sta attorno ai 2000 euro!
......
ciao
Si... ma anche il 9830 a 32" e' un HD Ready Only !! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Si... ma anche il 9830 a 32" e' un HD Ready Only !! :rolleyes:
Sì ma mi sa che è il meglio degli LCD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sì ma mi sa che è il meglio degli LCD ;)
Ok !
Io un anno fa lo avrei comprato ;)
Ora con sorgenti e software Full HD alle porte ... non prenderei mai un HD Ready.. ;)
-
La penso come te High, troppo vicino l'arrivo delle sorgenti HD (tra l'altro la 360 è già presente) :)
-
Citazione:
La penso come te High, troppo vicino l'arrivo delle sorgenti HD (tra l'altro la 360 è già presente) :)
Penso che minimo minimo, uno un display se lo debba tenere almeno un paio di anni.. o qualcosina di piu' ;) e questo sarebbe proprio il caso in cui si e' costretti poi ad un cambio prematuro ...
P.S. Oramai sono lontani i tempi in cui un TV te lo tenevi fino ad esaurimento del tubo catodico ...... :rolleyes: :cry:
-
37PF9731D
Scusate ma se non erro diversi di noi (io sicuramente !) hanno disdetto l'ordine del 37 perchè non arrivava (da Novembre me lo avevano spostato fino al 12 di Febbraio e poi ho rinunciato) e perchè è previsto il 37PF9731D che sul depliant Philips è dato per 1920x1080 !!
Io ho preferito aspettare questo modello per i seguenti motivi:
1) non ho urgenza di un TV nuovo (se l'avessi avuta avrei certamente preso il 37PF9830 !)
2) Le due porte HDMI penso siano ottimali per le mie esigenze (PS3+HTPC o DVD tipo KISS600)
3) Ricevitore digitale terrestre integrato
4) Si presume che la serie nuova sia superiore a quella "vecchia"
Detto questo invidio chi ha già il 37PF9830
Il 42 sinceramente non mi interessa molto e a maggior ragione adesso che lo danno per non FULL HD !!
Comunque guardando bene i depliant mi sembra che le differenze tra i due modelli siano ben definite e mi sembra strano un errore di copia/incolla :cry:
Del 42PF9830 ci sono stati moltissimi resi "morti all'arrivo" (da parte di MediaWord) e non è detto che Philips, visto anche il costo, abbia optato per una soluzione più semplice sapendo comunque che il compratore medio è un POLLO e che gli basta la forma, il colore e che sia il più grande possibile per fare lo "sborone" per decidere .
Basta fare un giro nei centri commerciali per rendersene conto :muro:
...in dolce attesa del 37PF9731 e del secondo figlio:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
... e perchè è previsto il 37PF9731D che sul depliant Philips è dato per 1920x1080 !!...in dolce attesa del 37PF9731 e del secondo figlio:D
Allora detto questo ci si leva tutti i dubbi?
Possiamo dire con CERTEZZA che il 37pf9831 sarà sempre un FULL_HD?
Bene! E grazie x la info.
In bocca al lupo per la duplice doppia attesa ;)
-
Citazione:
Allora detto questo ci si leva tutti i dubbi?
Possiamo dire con CERTEZZA che il 37pf9831 sarà sempre un FULL_HD?
Bene! E grazie x la info...
Io aspetterei notizie ufficiali.... finche' sono contraddittorie NON mi fido! ( depliant dice una cosa, Customer Care un alta, sul sito non appare ancora nulla della serie nuova...) ;)
-
Sì Highlander mi sa che la cosa migliore sia aspettare che qualcuno ne visioni uno di persona :)
-
eh si, purtroppo abbiamo bisogno di ulteriori notizie ufficiali da philips. Speriamo quindi che il modello nuovo esca al più presto e speriamo anche che aggiornino il sito internet con i nuovi modelli. Dopo potremo scatenarci ulteriormente su questo forum. Parlare usando usando troppi "se" non serve a una pippa...ma se non altro, in questo modo, alleviamo l'attesa!
-
Citazione:
Sì Highlander mi sa che la cosa migliore sia aspettare che qualcuno ne visioni uno di persona :)
Su quello non ci piove ma penso che un depliant con tutti i dati e il bel marchio Philips su ogni pagina possa essere tranquillamente considerato un documento ufficiale e quindi si possano togliere i se e i ma !
Altro discorso sono gli errori ma vedo che la risoluzione è riportato in più punti e quindi è da considerarsi un dato certo
Prima pagina:
LCD True HD display, 1920x1080p
Seconda pagina:
• Display screen type: LCD True HD W-UXGA Act. matrix
• Panel resolution: 1920x1080p
Terza pagina:
LCD True HD display 1920x1080p
This display has a resolution that is referred to as True
HD. With state-of-the-art LCD screen technology it has
the full high-definition widescreen resolution of 1920 x
1080p. This is the highest resolution that HD broadcast
can transmit.
Sinceramente 3 errori di questo tipo mi sembrano troppi !!!!
Consideriamo il fatto che in tutti gli altri depliant NON ci sono queste descrizioni/dati e quindi NON può essere un errore di taglia/incolla.
E' indubbio che prima di comprarlo aspetto delle recensioni da riviste attendibili e se possibile da qualcuno del Forum !
Ciao a tutti e grazie degli auguri
-
Beh,
se però pensi che il 37" dovrebbe essere full hd e che il 42" della stessa famiglia, in base alle specifiche Philips, dovrebbe essere un "misero" 768p, qualcosa di strano vien da pensare.
Insomma, più gli schermi sono grandi, più facile dovrebbe essere costruirli con risoluzioni elevate, perchè allora il 37" si ed il 42" no?
Prima che comparissero tali dati, su un forum tedesco avevo letto da più voci che, i modelli da 37" e 42" di entrambe le nuove linee (9731 e 9831) sarebbero stati full hd, io continuo a sperare così (anche perchè sono molto attratto dal nuovo 42pf9731), vedremo poi, quando usciranno realmente sul mercato, come staranno le cose!
Bye!
-
Ma si riesce già a sapere (anche se penso sia molto dura) se sarà in grado di accettare in ingresso la 1080P ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Beh,
se però pensi che il 37" dovrebbe essere full hd e che il 42" della stessa famiglia, in base alle specifiche Philips, dovrebbe essere un "misero" 768p, qualcosa di strano vien da pensare.
Insomma, più gli schermi sono grandi, più facile dovrebbe essere costruirli con risoluzioni elevate, perchè allora il 37" si ed il 42" no?
Prima che comparissero tali dati, su un forum tedesco avevo letto da più voci che, i modelli da 37" e 42" di entrambe le nuove linee (9731 e 9831) sarebbero stati full hd, io continuo a sperare così (anche perchè sono molto attratto dal nuovo 42pf9731), vedremo poi, quando usciranno realmente sul mercato, come staranno le cose!
Bye!
Se la concorrenza propone i 42 a "bassa" risoluzione Philips si adegua tanto quello che conta è la dimensione, l'estetica e il prezzo !!!!:cry:
Sicuramente uscirà un 42 ad alta risoluzione quando non si sa.