Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexdal
Sì, però l'FZ800 da Expertonline viene meno di Trony, o sbaglio?
-
Citazione:
Simone Rock
Alla fine ho preso il sony KD65 XF9005 A 1499 e che poi saranno 1299 perché sony rimborsa 200 oppure posso scgliere un lettore, il ubp-x800 + 5 film 4k
Spero di non aver fatto male a preferirlo al samsung qe65 q7fn che alla fine veniva 100 euro in meno
Dove hai trovato il q7 a quel prezzo?
-
Citazione:
Simone Rock
Alla fine ho preso il sony KD65 XF9005 A 1499 e che poi saranno 1299 perché sony rimborsa 200 oppure posso scgliere un lettore, il ubp-x800 + 5 film 4k
Spero di non aver fatto male a preferirlo al samsung qe65 q7fn che alla fine veniva 100 euro in meno
Quale cashback di sony è? Non lo trovo online
-
Il Samsung 55Q8 del Mediaworld in offerta a 999 euro è la versione edge led o la più prestante full led?
-
Citazione:
Pius82
ecco...io cmq sono controcorrente secondo me sullo stesso livello del sony xf9005 che è un signor tv ci metto quello che sto cercando io ovvero lg 55sk8500 dagli un occhio ;)
questi 3 secondo me differiscono di poco tra loro e il prezzo è l unica cosa da vedere alla fine.
LGSK8500 sullo stesso livello del Sony XF9005. Posa il vino 🍷
-
Citazione:
max161
Il Samsung 55Q8 del Mediaworld in offerta a 999 euro è la versione edge led o la più prestante full led?
Edge Led
-
Chiariamolo per sempre, solo il Q9 è Full Led.
-
Citazione:
simak
Sì, però l'FZ800 da Expertonline viene meno di Trony, o sbaglio?
Expertonline ha solo il 55 trony ha il 65
-
Falso, esiste una versione di Q8 full led con poche zone, tipo Sony XF. Il Q9 rimane il top di gamma avendo un numero di zone decisamente maggiore.
-
Nel volantino nuovo di UN per le offerte di domani c'è il samsung 65nu7400 a 799. Stavo per spendere 1199 euro per un 65q6fn, 400 euro in più giustificano la spesa secondo voi?
-
Citazione:
elk3rry
LGSK8500 sullo stesso livello del Sony XF9005. Posa il vino
umm è un esagerazione ma non è la versione 8000 la 8500 dal 55 in poi è completamente diversa...se la gioca mooolto bene pure essendo un ips fald ;)
-
Citazione:
max161
Falso, esiste una versione di Q8 full led con poche zone, tipo Sony XF. Il Q9 rimane il top di gamma avendo un numero di zone decisamente maggiore.
Siamo in Italia non in USA.
e anche per pazzia a volerlo comprare la non andrebbe lo stesso bene.
Quindi per non creare confusione:
Q6 -7 - 8 = Edge Led
Q) = Full Led
-
-
Citazione:
korova87
Dove hai trovato il q7 a quel prezzo?
In un saturn fisico a lussemburgo, andavo per prendere il samsung qe65q7fn in offerta a 1799-600 di cashback e ho visto il sony a 1499-200
-
Citazione:
max161
Esatto. Anche in Italia esiste il Q8 FALD ed è come già detto prima da qualcuno il Q8DN