Visualizzazione Stampabile
-
Ho disdetto e penso di aver fatto bene. Pagavo 10,00 euro/mese per vedere, la specifica partita di calcio della mia squadra.
Qualità bassa, attraverso un tv box android cinese (che funziona bene con il 4K!).
Adesso mi sono iscritto ad Infinity e, nell'offerta si accede anche a DAZN. In questo modo risparmio e soffro meno per quella
ciofeca di DAZN, perchè la vivo come "aggiunta".
Senza una smart tv con app specifica (frutto di accordi), esiste qualche accrocchio android che possa consentire la visione
di DAZN in 4K?
-
Già fatica ad offrire un FHD, figurati il 4K;
comunque Dazn non trasmette in 4K, quindi non ti dannare a cercare un box che lo supporti :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zagor68k
Ho disdetto e penso di aver fatto bene. Pagavo 10,00 euro/mese per vedere, la specifica partita di calcio della mia squadra.
Qualità bassa, attraverso un tv box android cinese (che funziona bene con il 4K!).
Adesso mi sono iscritto ad Infinity e, nell'offerta si accede anche a DAZN. In questo modo risparmio e soffro meno per quella
ciofeca di DAZN,..........[CUT]
se è un "tv box android cinese" senza DRM lo vedi forse a 480, come anche Infinity.
-
No, per fortuna INFINITY è una app presente nella TV (niente accrocchi cinesi...).
-
Ciao, che sia la volta buona, il palinsesto DAZN serie A venga reso visibile anche via Sat, fonte DigitalNews:
https://www.digital-news.it/news/daz...-corso-con-sky
-
Provvedo subito a rimuovere la app dal televisore.
Sospeso account e bloccato i pagamenti.
La promozione che mi hanno proposto a MAGGIO/GIUGNO (fine torneo di calcio) che prevedeva
INFINITY & DAZN e alla quale avevo aderito, è stata annullata, unilateralmente...
Lo trovo poco serio e credo sia il caso di non premiare questi signori, subendo quanto impongono grazie
ad una situazione di mancata concorrenza.
-
Ragazi non sono espertissimo, ma l'altra seroa ho visto l'inter su DAZN con app della smart TV samsung 65RU8000.
A casa ho la fibra a 1 Gbit e problemi di rete non ne ho e vi posso dire che ho visto tutto in un modo perfetto e con una risoluzione pazzesca.
Speriamo che dazn quest'anno non faccia cavolate, che se la qualità è questa sono molto più che soddisfatto!
-
Ciao, dal 20 settembre nuovo canale satellitare DAZN1, posizione 209, per accedere naturalmente va attivato abbonamento a DAZN, chi ha abbonamento a sport e calcio da almeno 3 anni sara gratuito, questa offerta per i vecchi abbonati a sport e calcio sara attivabile online sul sito DAZN dal 4 settembre, fonte ilsole24ore:
https://www.ilsole24ore.com/art/acco...h?refresh_ce=1
-
Perdinatemi ma non ho capito una cosa.
La gratuità del canone DAZN prevista per i vecchi abbonati (quelli con anzianità superiore ai tre anni) è per sempre o limitata nel tempo? Ed in tal caso che durata ha?
Alfredo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfrimpa
Perdinatemi ma non ho capito una cosa.
La gratuità del canone DAZN prevista per i vecchi abbonati (quelli con anzianità superiore ai tre anni) è per sempre o limitata nel tempo? Ed in tal caso che durata ha?
Alfredo
Se vai sul canale 209 di sky c'e' un video dimostrativo che spiega il tutto.
-
Ovviamente il video l'ho già visto e, salvo errore, mi pare non si dica nulla al riguardo.
Comunque oggi lo guarderò nuovamente.
-
Mi pare fino a giugno 2021, l'ha detto un cronista durante una partita, ma potrei sbagliarmi.
-
Si Nex77 è così sino al 30/6/2021.
Grazie
Alfredo
-
Per voi possessori di dazn sapete dirmi se al sabato pomeriggio per la serie b è presente un canale con la diretta gol di tutti i campi? Grazie
-