Veramente il riscaldamento ancora lo spengo 😂😂😂
Visualizzazione Stampabile
Veramente il riscaldamento ancora lo spengo 😂😂😂
Quindi la "tempesta di neve" si è placata....❗
Speriamo 🤞 di sì perché non si vedeva benissimo
Tranquillo perchè è stata criticata a morte quella puntata proprio per questa cosa.
Anche io sull'oled ho fatto fatica a capire bene alcune scene (soprattutto quando i draghi si scannavano).
Però non vedo l'ora di terminare i lavori in mansarda per acquistare il 9400w e riguardarmi tutte e 8 le stagioni sul 120"
Buongiorno,
Riguardo cavi in fibra (HDMI) a parte i nomi soliti ruipro ect qualcuno ha esperienza con qualcosa di piu' umano? Sui15 metri.
E sempre riguardo il cavo in fibra quali sorgenti 4 K utilizzate?ps4pro? Appletv ?Chromecast? Aparte ooviiamente i blu Ray Panasonic ed oppo
Io riguardo ho comprato un cavo hdmi ottico di marca IBRA di 12mt su amazzone e mi sono trovato benissimo.
io ho presao un VALUEGIST ottico da 15 metri ma il mio DENON AVRX4400H non riesce a switchare da solo il segnale sulle due uscite ( una TV LG55B6 e la'ltro il TW9400)...devo staccare il proiettore per vedere la TV e riattaccarlo se voglio vedere sul TW9400...spero con amplificatore di segnale di risolevre il problema...perche sfilarlo dalla canalina un 15 metri mi sento già male...
leggo sui siti americani che esce il 6050UB che definiscono native 4k. Che e'? con queste maledette sigle...
sapevo che la versione usa del 9400 era il 5050ub.....boh... dalle caratteristiche traspare che sia un vobulato quindi non nativo...
Ciao, il 6050UB è simile al 5050UB (TW 9400), la sua differenza è nel contrasto dinamico leggermente superiore, 3 anni di garanzia e lampada di ricambio, con staffa per il montaggio a soffitto:
https://www.avsforum.com/epson-unvei...uhd-projector/
https://www.projectorcentral.com/Eps...ema-6050UB.htm
esatto scusate avevo letto male. sembrerebbe una confezione delux del TW9400: stupisce pero' la revisione del contrato dinamico che fa pensare a ritocchi non solo software.
mumble
Un altra domanda:
il tw9400 andrebbe su odierna staffa posta a 5 m circa dal telo. Telo 1.2 di 2.7m di base. forse l'allarghero' in futuro. Distanza di visione circa 4m. Al di la' dei calcolatori che sembrano non corrispondere ai reali valori su base naturale cinema etc, pensate che possa essere un'adeguata installazione?
grazie
"John F Posted May 8, 2019 7:24 PM PST
Rob, I was at the Epson unveiling event in NYC last night, and they explained that the higher contrast spec in the 6050 (1.2M vs 1.0M) is due to tighter quality control of key components vs the 5050. In other words, after QC they cherry picked the best components for 6050 assembly."
Secondo questo utente americano il maggior contrasto del 6050 rispetto al 5050 è dovuto solo ad un controllo qualità dei componenti più rigoroso e la sua fonte dichiarata e la Epson USA ;) :sofico::tapiro: