Visualizzazione Stampabile
-
Ho montato una scheda SD da 16Gb formattata FAT su PC e la legge tranquillamente.
Inoltre ieri ho anche installato su porta USB1 una tastiera wireless Microsoft e ha funzionato subito.
Altre considerazioni... ad occhio, in attesa di rimontare l'impianto con Radiance e sonda, preferisco il gamma 2.2.
L'audio non è entusiasmante, ma nella norma per questo tipo di prodotti.
-
-
Wow bello... Io se non risolvo il problema della compatibilità vesa non posso prenotare...
-
Cioè? quale problema di compatibilità?
-
Ho trovato questa news su un'app per smartphone per settare a dovere i Panasonic. Se funziona davvero non sarebbe male!
P.S. - Usate il traduttore automatico: l'originale è in greco. :rolleyes:
http://www.fullhd.gr/tileoraseis/acc...vieraapp2.html
-
-
Ma non è greco classico! :D
A parte gli scherzi, non ho capito una cosa dai link che hai messo: bisogna usare un tablet o è sufficiente uno smartphone su cui scaricare l'app? E soprattutto la cosa funziona davvero? :confused:
-
Da quello che ho visto io funziona anche su smartphone, ma in ogni caso è indispensabile la sonda per calibrare, altrimenti si fanno le stesse regolazioni che sul tv, solo in una veste diversa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cobracalde
Cioè? quale problema di compatibilità?
Per non andare OT spiego in breve: il supporto da parete di cui ho bisogno per la TV 55vt60 ha questi valori - Standard VESA massimi: 200x200 mm, 400x200 mm, 400x400 mm, 600x400 mm.
Ora sia sul sito o chiamando direttamente alla panasonic non riesco a ricevere informazioni sulla compatibilità vesa.
-
Per calibrare adeguatamente serve sonda e software, come detto da Speeder82. Ma si ha la comodità, soprattutto con un tablet, di evitare il telecomando e vedere più controlli a video... e "manovrarli" con maggiore semplicità.
@Leon2080, il 50VT60 ha fori di fissaggio 400x300.
-
Però parliamo del 50vt60 e non del 55, qualche possessore di questa taglia potrebbe farmi la cortesia di scrivermi quale fissaggio supporta :ave::ave::ave:
-
500x300 (ho il manuale davanti, dove ci sono le indicazioni sia per il 50 che per il 55)
-
Quindi avendo un valore massimo 600X400 rientra nella compatibilità 500X300 giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cobracalde
Altre considerazioni... ad occhio, in attesa di rimontare l'impianto con Radiance e s..........[CUT]
Quando lo rimonti mi dici come setti le uscite video del lettore BD e del Rad? giusto per capire se la famosa 1080p pure direct può essere utile oppure no...
-
Certo... considera però che mi serviranno almeno 2-3 settimane, dato che devo fare alcuni lavori di ristrutturazione in casa.