Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragionissima che sbadato, ho letto DSE e l'ho confuso mentalmente con DFC
Dici che è diminuito,riesci ad accennarmi qualcosa a riguardo? Cosa vedi quando si presenta, sdoppiature rimarcate tipo di rosa "appesantito" quasi violetto?
Si vede che ho voglia di fare l'ordine?
Gladiaaaator.....fai finta di niente??![]()
Quindi "la diceria" che quest'anno non c'era compatibilità e supporto al formato 4:4:4 era solo una bufala?!?
Hai provato anche il 1080p pure direct? Se puoi, devi provare un test video per le basse luci sempre in questo modo e col gamma TV 2.2 e mi fai sapere come si comporta. Sarebbe interessante avere un riscontro del suo compertament..........[CUT]
Ti stavo proprio rispondendo...... vedi sopra!!![]()
Se non costano parecchio la compro una sondina per calibrare il mio futuro 55vt60
Se non vuoi spendere troppo ci sarebbe l'ottima X-Rite ColorMunki... ma qui siamo OT.
Vedrai che ti verrà automatico di mettere mano ai settings del tuo gioiello affinchè si veda meglio.
Leggiti con calma le varie guide che trovi in rete... ce ne sono di ottime.
Ciao
Non sò se si chiama pattern, io le chiamo bande verticali lampegianti....Come test video per le basse luci intendi il pattern? se è così ho già eseguito un test di calibrazione eseguendo Regolo direttamente da HD e le basse luci mi sono sembrate corrette mantenendo il TV su Pro2 con gamma 2.4 e PC 1.0...
Lo faro' sicuramente , cominciando dalla tua
Una domanda
Ho piazzato sulle feritoie delle ventole dei filtri magnetici per la polvere , per capirci quelli che si usano per le ventole dei pc , potrebbe essere un problema per il raffreddamento del pannello ?