Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
decaroli
@lord1975
Ciao,
scusa con bd-d7500 a 190 euro parli del samsung piatto da appendere al muro?
dove si copra a 190 euro?
io sto facendo fatica a trovarlo sotto i 300...
Io l'ho trovato a quel prezzo (forse era 199 euro..) da MarcoPolo Expert ;) Ho visto anch'io che i prezzi su internet sono insolitamente più alti! Si, comunque, si tratta del prodotto che si può appendere al muro disponibile in tre colorazioni (nero, argento e bianco). Io avevo visto la versione nera (BD-D7500B) a quel prezzo ed ero sinceramente tentato di prenderla.... :D
-
Ai possessori del modello ES7000... volevo sapere se il telecomando normale (non quello touch) è quello plasticoso nero oppure è quello più carino argentato? Grazie!
-
Mi dispiace informarti che è quello plasticoso nero! Per me non è un grosso problema visto che userò il telecomando universale della Logitech (non appena avranno aggiunto il tv in questione nel loro database :rolleyes: )
-
Citazione:
lord1975
Io l'ho trovato a quel prezzo (forse era 199 euro..) da MarcoPolo Expert ;) Ho visto anch'io che i prezzi su internet sono insolitamente più alti! Si, comunque, si tratta del prodotto che si può appendere al muro disponibile in tre colorazioni (nero, argento e bianco). Io avevo visto la versione nera (BD-D7500B) a quel prezzo ed ero sinceramente te..........[CUT]
Grazie,
anche se mi hai messo un pò in crisi :cry:
avevo messo in cantiere l'idea di spedere 300 euro ma adesso....:confused:
-
@Stemor: grazie!! ;) come va la tua bestia? Soddisfatto dell'acquisto? A me dovevano consegnarlo venerdì e invece niente :( spero che si diano una svegliatina .....
-
@Decaroli: scusami ma per quella cifra ti conviene prendere un BD-ES7000 che sarebbe l'equivalente del BD-D7500 ma almeno ha il browser web e l'interfaccia nuova della serie 2012. Poi fai come vuoi ovviamente... la cifra però è la stessa; io non avrei dubbi... :sofico:
-
Citazione:
lord1975
A me dovevano consegnarlo venerdì e invece niente :( spero che si diano una svegliatina .....
Io è più di 10 gg che ho ordinato il 55es8000 dal mio fornitore , ma mi hanno detto che fino al 14/03 non arriva nulla ...:cry:
Aspetto con ansia , ma non ce la faccio più , lo voglio !!!
Saluti
-
come tv di piccole dimensioni che ne dite del samsung EH4500? c'è di meglio in giro sui 22-26 pollici?ho letto pecca un pò l'audio..
-
Citazione:
lord1975
@Stemor: grazie!! ;) come va la tua bestia? Soddisfatto dell'acquisto? A me dovevano consegnarlo venerdì e invece niente :( spero che si diano una svegliatina .....
Devo dire che sono stati velocissimi nella spedizione (è arrivato in due giorni) ma manca ancora il lettore (mi hanno detto che il produttore ancora non glieli ha mandati).
Ho avuto pochissimo tempo per fare delle prove approfondite nè ho avuto modo di settarlo a dovere (anzi sai qualche sito che dà i settaggi ideali???), comunque di primo acchitto sono più che soddisfatto: non è perfetto con i segnali sd (in particolare con partite), ma nemmeno tanto male, con i canali hd è ottimo e con bluray (ho visto Star Wars) l'ho trovato perfetto con dettagli precisissimi. Ho provato il 3d da un'applicazione che si chiama "explore 3d" e mi ha sorpreso in positivo, non me l'aspettavo così d'impatto. Anche la conversione 2d-3d è molto meglio di quello che pensavo.
Internet va molto bene, ma serve una tastiera, la smart hub molto interessante e con possibilità di scaricare tante apps da samsung.
Non ho ancora provato i controlli vocali e gestuali, ti farò sapere
-
...dimenticavo, ho trovato molto buono il decoder dtt interno, considera che con quello in firma non sono mai riuscito a vedere la7hd (mi diceva "segnale debole") con quello del tv invece si e prendo più canali.
Per il decoder sat ancora devo fare i collegamenti opportuni
-
Il tuo pannello com'è messo col clouding?
-
Citazione:
lord1975
@Decaroli: scusami ma per quella cifra ti conviene prendere un BD-ES7000 che sarebbe l'equivalente del BD-D7500 ma almeno ha il browser web e l'interfaccia nuova della serie 2012. Poi fai come vuoi ovviamente... la cifra però è la stessa; io non avrei dubbi... :sofico:
In effetti sto facendo questo tipo di valutazione, sto tra l'altro pensando di lasciar perdere il 46d8000 per il nuovo 46es8000, mi dicevano in un negozio che ha una nuova gestione (con miglioramento del numero delle zone) dell'accensione/spegnimento led tale da dare un miglior contrasto, oltre naturalmente alle "sboronate" quali webcam e riconoscimenti vocali ed altro che sinceramente non vedo così fondamentali
Che mi dici?
qual'è un buon prezzo per u 46es8000?
Ciao e sempre grazie per la tua gentilezza
-
Citazione:
AndreaEG6
Il tuo pannello com'è messo col clouding?
Finora non l'ho notato, pertanto se c'è (pare che nessun lcd ne sia totalmente esente) non è eccessivo, ma io ripeto non l'ho proprio notato. Comunque lo testerò meglio con film con scene molto scure e vi farò sapere
-
ragazzi...
appena rilasciato aggiornamento firmware... si inizia...:
http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads (si passa dall 1004 alla 1005)
Saluti
Ciccio80
-
Citazione:
ciccio80
ragazzi...
(si passa dall 1004 alla 1005)
Si sà qualcosa su cosa sia cambiato?
Saluti
Marco