Ciao a tutti,
sono un neo-possessore di questo lettore.
Il mio è un percorso particolare: qualche mese fa avevo acquistato il Denon 3800 perchè cercavo un ottimo lettore che mi consentisse di ascoltare anche i normali cd-audio (collegato ad un ampli dedicato 2 canali).
Dopo qualche mese, però, ho constatato che un lettore cd dedicato è preferibile per una serie di ragioni: dopo paziente ricerca, ho trovato un Lector 0.6T usato, che ho trovato indubbiamente migliore: morale della favola, ho venduto il 3800 ed ho "ripiegato" su un lettore di fascia inferiore.
Prime impressioni (visti ieri un Bluray e 2 DVD): bè ragazzi, a me sembra che questo lettore, sul lato video, non abbia nulla (o quasi) da invidiare al Denon.
Considerando che è collegato ad un videoproiettore, devo dire che la qualità è stata superiore alle mie aspettative: a parte il caricamenteo dei blu-ray, molto più veloce rispetto al 3800, sia il video che l'audio (collegamento in bitsream tramite HDMI) mi hanno sorpreso, per qualità e spessore, soprattutto considerando il fatto che venivo da una macchina "top".
Devo continuare a fare prove, in seguito alle quali vi aggiornerò senz'altro (se vi interessa...

).
Unico appunto: costruzione ridicola, sembra un decoder digitale terrestre di bassa lega, tanto è piccolo e plasticoso: il Denon, al confronto, era un carroarmato.....