Aggiungo anche, salvo errori, "Into the deep" che però non è in commercio ma è un'esclusiva SamsungCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo anche, salvo errori, "Into the deep" che però non è in commercio ma è un'esclusiva SamsungCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
ragazzi ho visto cattivissimo me 3D al cinema...ora vorrei acquistarlo in bluray! sapete se il blu ray 3D è superior rispetto a quello visto al cinema?
perchè sinceramente non mi è sembrato cosi eccezionale al cinema!
grazie
la visione in HT sarà NETTAMENTE migliore della versione cinema!
Tranne in rarissime circostanze......è sempre così (ovviamente mi riferisco alla videoproiezione in 3D e non alla visione del film su un TV 3D.....questo perchè ,con la tv, perderesti gran parte del coinvolgimento!;)) :O
scusa ma sbagliCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
in bd 3d e' stupendo!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Avevo già rettificato.Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Bastava controllare nella pagina precedente.
un altra cosa su cattivissimo me:
sono presenti quelle belle scene dove noti oggetti che fuoriescono dallo schermo?
io,di TUTTE LE SCENE che ho visto fin'ora in 3D, quella con la maggior "fuoriuscita dell'oggetto dallo schermo" è stata in POLAR EXPRESS. Esattamente quando i bambini tirano il freno di emergenza per far salire l'ultimo ragazzino! Bene ragazzi.............li la punta del treno sembra toccarti il naso! STREPITOSA SENSAZIONE!! :)
edit....doppio post :(
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
A dire la verità poche, però una è fenomenale, la punta della navicella sembra sfiorarti il naso! Bellissimo! E in tutto il film ribadisco che col mio lettore sony ho riscontrato CT solo nel titolo iniziale e in una scena. Per il resto tutto ottimo!
anche nei titoli di coda di cattivissimo me ci sono degli interessanti effetti pop out ... divertenti .
anche il naso del protagonista spesso usciva dallo schermo :D
Ragazzi ho visto cattivissimo me in bd3d con un samsung 46c8000 e fw 3007 e samsung bd5900 ma deve dire che ci sono svariati ct, oltre al titolo.....
Qualcuno ne sà qualcosa ???
Secondo me dipende dal lettore... perchè sul mio ripeto che oltre al titolo ne ho visto solo uno durante i primi 20 minuti del film, ma non ricordo la scena esatta...Citazione:
Originariamente scritto da alextv
Se lo vedi a tv freddo è ovvio che noterai crosstalk.. Ma non è tutto, oltre al riscaldamento del tv dovrai avere anche la stanza ben calda (dai 18 ai 22°) perchè la proiezione in 3d è suscettibile a queste variabili. Dunque il mio consiglio è il seguente: fai scaldare per bene la stanza dove è installata la tv poi avvia un filmato in 3d per almeno 20 minuti e poi fai partire il film e facci sapere... Se non dovessi risolvere in questo modo allora dovrai portare il tv in assistenza e farti cambiare la matherboard. Non ti preoccupare sono molto veloci e fanno assistenza a domicilio.Citazione:
Originariamente scritto da alextv
:D
Non credo dipenda dal lettore, anche nel mio caso (che ho anche la ps3) se lo metto a tv fredda è inguardabile... Con i parametri, la temperatura della stanza e il riscldamento del tv applicato è perfetto (tranne per il titolo iniziale che rovina tutto chiaramente!)...Citazione:
Originariamente scritto da iceman158