Visualizzazione Stampabile
-
Veramente deluso da questo lettore,cambiato l audio,ma non va,this movie amy not be playable properly,mentre eliminando i sottotitoli,schermata blue e blocco dell lettore,unica soluzione staccare la presa dalla corrente.Sono veramente deluso mai più,era meglio spendere 20 euro in più e prendere 560
-
Sto seguendo un po la discussione e volevo chiedere se qualcuno ha provato a ripassare con mkvmerge (vecchia versione) un file mkv che non va solo facendo un remux.
-
Scusate, meglio prendere un LG BD550 a 99,00 euri o un samsung bdc5500 a 149 euri compresi 10 film ?
-
Guardando le caratteristiche sul loro sito , mi sembra che il sam. abbia in più la connettivita per l'internet-tv e la predisposizione per il wi-fi e forse qualcosa per l'audio , d'altronde sono sempre 50 neuro in più !
Se fosse anche più silenzioso (ma ne dubito) dell' LG sarebbero soldi spesi bene , altrimenti ...
(anche l' LG lo vendono con i 10 film compresi)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rainman
Scusate, meglio prendere un LG BD550 a 99,00 euri o un samsung bdc5500 a 149 euri compresi 10 film ?
avevo lo stesso dubbio e dopo moolte letture posso dirti assolutamente lg bd550.
Diversi utenti li hanno acquistati entrambi (uno mi sembra proprio qui su avmagazine) e tutti dicono che l'lg legge molti più mkv del samsung.
Lg forse più "spartano" come design e display.. ma meno schizzinoso con gli mkv.
Certo a volte alcuni non li legge.. ma pazienza. nel mio caso ne legge l'80/85% senza problemi. Se poi te li codifichi da te allora nessun problema! :)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciostriccio
Guardando le caratteristiche sul loro sito , mi sembra che il sam. abbia in più la connettivita per l'internet-tv e la predisposizione per il wi-fi e forse qualcosa per l'audio , d'altronde sono sempre 50 neuro in più !
Se fosse anche più silenzioso (ma ne dubito) dell' LG sarebbero soldi spesi bene , altrimenti ...
Unico neo.. i 10 film del samsung sono decenti.. quelli del nostro Lg fanno abbastanza pietà :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da thedoors73
Unico neo.. i 10 film del samsung sono decenti.. quelli del nostro Lg fanno abbastanza pietà :)
a caval donato...:D
-
a beh.. quello è sicuro! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciostriccio
...Se fosse anche più silenzioso (ma ne dubito) dell' LG sarebbero soldi spesi bene , altrimenti ...
Cosa vuol dire più silenzioso?
LG non ha ventole, più silenzioso di così si muore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da thepunisher551
.Sono veramente deluso mai più,era meglio spendere 20 euro in più e prendere 560
Chi ti ha detto che il 560 sia migliore?
Non ne sono mica tanto convinto...
Vorrei vederlo in funzione per poter verificare di persona...
Ho letto su un forum americano che il 560 è più lento e legge meno formati del 550...
(parlo del confronto BD550 vs BD530 che sono gli analoghi 560 e 550 italiani)
Quindi non sono tanto convinto che siano soldi spesi bene quei 20€.
A me di 100 e rotti MKV provati solo 1 non è partito...
Per me è un signor lettore questo 550.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Cosa vuol dire più silenzioso?
LG non ha ventole, più silenzioso di così si muore...
Non parlo di ventole , bensì del DVD che gira , se guardi un film con poco rumore di sottofondo te ne accorgi , se usi la chiavetta naturamente no :) ... poi non ti tico se ti piacciono i film di guerra ... :D :D :D ma io sono un precisino.
-
anche io sono abbastanza fissato con il silenzio, però devo dire che non l'ho mai trovato fastidioso.
In ogni caso tieni conto che ancora oggi esistono in commercio molti lettori blu-ray con ventola... mi sa che quelli si che sono fastidiosi...:(
-
Salve a tutti, sono appena approdato su questo forum facendo una ricerca online in merito al lettore di cui si parla in questo topic.
L'ho acquistato oggi pomeriggio (79€), assieme ad una TV a led da 26" e subito l'ho provato per vedere se leggeva i file che mi interessano, li ho presi un pò a casaccio nell'hard disk e messi sia su pennetta usb che su un dvd-rw, file .avi .mp4 e .mkv, gli avi li legge tutti, gli mp4 alcuni si e altri no, gli mkv (3 file) nessuno...presumo che il fatto che non vengano letti dipenda dalla codifica, nel mio caso, a eccezione di uno, gli altri sono tutti degli amv fatti in casa e codificati chissà in che modo...
Il firmware che monto è il 4.598 ma leggendo la discussione ho visto che ne esiste uno più recente (che sto scaricando in questo momento), domani proverò con più calma con altri file di altri formati e magari aggiornerò anche il firmware, poi vi faccio sapere se è cambiato qualcosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tochiro83
............
Il firmware che monto è il 4.598 ma leggendo la discussione ho visto che ne esiste uno più recente (che sto scaricando in questo momento), domani proverò con più calma con altri file di altri formati e magari aggiornerò anche il firmware, poi vi faccio sapere se è cambiato qualcosa
non aggiornare il firmware per ora (se leggi l'intera discussione capisci che non apporta modifiche significative.. anzi)
Riprova con altri mkv. Dipende dalla codifica audio nel 90% dei casi.
-
il firmware puoi anche aggiornarlo e provare, tanto poi si può tornare indietro a firmware più vecchi