Visualizzazione Stampabile
-
Credetemi quando l'ho visto mi si sono addrizzati i capelli vi assicuro che le deformazioni sono visibilissime a riprova basta vedere le testimonianze degli altri utenti che testimoniano in questa pagina in effetti quelli esposti sono comunque molto ondulati ma il supporto li ancora su 4 punti rendendolo più stabili credo ora chiedo ma nessuno si e rivolto all assistenza su questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Staiacapi a me sembra di aver letto che dopo l'agg non si può tornare in dietro ma sti tecnici della Samsung sono un Po in confusione scusate ma oggi ho un Po il dente avvelenato
allora, ho chiamato l'assistenza Samsung qui a roma, giovedi vengono a farmi loro il downgrade alla versione firmware precedente.
Da quello che ho capito loro entrano nel service menu e da li probabilmente c'è la possibilità di tornare indietro.
Vedremo...
Smanettando un po' ho scoperto come si entra nel service menu del 46c8000
Digitare in sequenza con tv spento:
Info - menu - mute - power on.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
...Lo noteresti in particolar modo mettendolo su un piano, la superficie del tv non appoggerebbe lungo tutta la superficie del muro o tavolo in quanto deformato (solo sopra, solo sotto, sia sopra che sotto ecc.).
Proprio quello che ho fatto io, quando lo stavo montando, poggiato con il frontale del pannello sopra un tavolo, piuttosto incredulo mi sono accorto che non era perfettamente adiacente sul lato sx (vista frontale). La deformazione sul pannello posteriore si rifletteva anche leggermente sulla cornice causando il fenomeno descritto. Una volta finito di montare ed accesso il riscontro è stato evidente: forti infiltrazioni di luci spurie proviente prioprio da quella zona. Prontamente rismontato, imballato e rispedito al mittente!!!
Nei giorni seguenti all'accaduto mi sono fatto un giro nei vari negozi di elettronica, dove avevano esposto questo TV, e né ho trovati 3 con lo stesso difetto e nella stessa zona (2 da 46" e 1 da 40").
Che delusione! Ma come può passare inosservato questo difetto ed a questi prezzi???
-
sapete se solo il samsung c8000 ha questo problema, ho anche altri tv, quelli che mi interssano sono lg lx9800, sony hx900, e philips 9705h...
grazie
alessio
-
Io sono tentato ad esercitare il recesso e 2 mesi che ce lo qualche buona anima sa come funzionano le procedure. Se me ne sarei accorto subito le cose erano diverse poi anche cambiando il pannello dietro la cosa secondo me la cosa si ripeterebbe perché la mia deformazione e dovuta al calore
-
se ce l'hai da due mesi penso sia escluso che tu possa recedere
-
Citazione:
...secondo me la cosa si ripeterebbe perché la mia deformazione e dovuta al calore
Il diritto di recesso è esercitabile entro i 10 giorni, ma puoi farti cambiare il pannello posteriore dal centro assistenza Samsung.
-
ma il diritto di recesso vale solo se compri da negozi online?
-
Raga sono indeciso tra questo e il plasma samsung ma quindi è cosi scadente? che palle, alla fine mi terrò il mio fido 40...
-
Non è scadente, bisogna solo controllare se è tutto ok al momento dell'acquisto. A quanto ho capito ci sono partite di TV non testate a dovere e immesse regolarmente sul mercato a scapito dell'acquirente poco accorto. Quindi OKKIO!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mares
...vale solo se compri da negozi online?
Anche nei negozi fisici.
-
e da quando avverrebbe cio'? perche' io ero rimasto che per la vendita in negozio il recesso è a discrezione del venditore ( ad esempio catene come saturn o mw ti lasciano alcuni giorni per ripensare ad un eventuale acquisto,ma è un qualcosa in piu' che offrono alla propria clientela....di certo non è il diritto di recesso che è unicamente applicabile per le vendite a distanza)
-
Allora sara meglio che mi cambiano anche il pannello anteriore perché io non lo accetto con coni di luce e scritte che si illuminano come fari i miei soldi erano buoni e sudati quando io eseguo un lavoro lo eseguo a regola d'arte
-
Citazione:
Allora sara meglio che mi cambiano anche il pannello anteriore perché io non lo accetto con coni di luce e scritte che si illuminano come fari i miei soldi erano buoni e sudati quando io eseguo un lavoro lo eseguo a regola d'arte
giustissimo!!!!
-
che palle!
io l'ho acquistato on-line e dovrebbe arrivarmi tra un paio di giorni, speriamo di non doverlo mandare indietro!
per cui ricapitolando:
- mettendo il TV a faccia in giù o su questo non aderisce perfettamente al piano
- guardandolo di profilo si vedono delle ondine
e poi?