Zatos ha detto:Superpac complimenti per l'acquisto.
Ma il DLNA non è disponibile solo per il mod. PK9x0?
è presente su tutti i modelli serie 7 e 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zatos ha detto:Superpac complimenti per l'acquisto.
Ma il DLNA non è disponibile solo per il mod. PK9x0?
andlap ha detto:Io ho il 50pk250 e non ho problemi di ritenzione
piedus ha detto:Per legge l'assistenza in garanzia tocca a chi vende il prodotto.
Il consumo massimo della serie "60pk5xx" è di 452W....credo che gli altri modelli non si discostino molto da questi valori.Nejiro ha detto:Ragazzi,qualcuno di Voi mi sa dire il consumo energetico del 60PK980?Non riesco a trovare questi dati da nessuna parte...
Grazie
Io sulla schede del televisore avevo letto consumo medio di 250WSchultz ha detto:Il consumo massimo della serie "60pk5xx" è di 452W....credo che gli altri modelli non si discostino molto da questi valori.
Si, può essere, io parlo del consumo massimo (quello indicato sulla targhetta dietro al televisore).Nennamia ha detto:Io sulla schede del televisore avevo letto consumo medio di 250W
Io ho letto solo le schede dei 60 pollici....Nejiro ha detto:Ma 250W non è che sono riferiti al 50 pollici?Un 60 pollici con un consumo medio di 250W sembra davvero ottimo.
Ma come non ti è subito saltato a gli occhi il KUro???? non ci credo....piedus ha detto:Oggi ho visto un 50c6500 da MW a Napoli ... segnale skyhd splittato su 200TV ...
Nennamia ha detto:Ma come non ti è subito saltato a gli occhi il KUro???? non ci credo....
Ciao mi spiegate in parole povere in cosa consiste il difetto di cui parlate?piedus ha detto:Mah, dicono che lo abbiamo anche il pk550 europeo ma fino ad ora nessuno di quelli che l'ha preso lamenta il difetto... anzi, dalle foto postate non risulta proprio!
Superpac ha detto:Ciao mi spiegate in parole povere in cosa consiste il difetto di cui parlate?