Visualizzazione Stampabile
-
32 lg6000
Allora leggendo...in giro ed nel foro ho capito che c'è un'altro firmware 3.49.
Ho aggiornato....ed è andato tutto ok.Poi sono andato al sub menu del tv:
premendo..menu dal telecomando e contemporaneamente sulla tv:Sul display indica di mettere un codice_faccio,,0000:Ed mi spunta
EZ ADJUST
0.model option
1.acc calibration
2.white balance
3.test pattern
4oad
5.EDID D/L
Sono entrato in tutte queste chiamate ma di abilitare usb niente.
Penso che dovremmo apettare un'altro firmware..o...qualkuno sa d+
-
___[CUT]___
Quotatura non regolamentare. (nordata)
Dove trovo il firmware 3.49?
Grazie
-
Eccolo....http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103414&page=55[/url]
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcluso
anche lo vorrei sapere ma nessuno dice niente! è possibile che questo televisore è sconosciuto? boh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
anche lo vorrei sapere ma nessuno dice niente! è possibile che questo televisore è sconosciuto? boh!
-
IO volevo sapere se fosse possibile hackerarlo con il firmware...cmq GRAZIE LO STESSO!!!
-
LH 22LH2020
Ciao a tutti,possiedo un LG 22LH2020 e vorrei sapere come faccio a abilitare la porta USB che trovo dietro la tv. Grazie
P.S. Non sono esperto quindi pregherei a tutti di postarmi le guide o spiegarmi passo passo come fare.
Grazie ancora.
La mia versione software è : V03.24.00
-
Domanda sblocco
Ciao a tutti.Ho un tv LG 42PJ350 plasma.Dopo aver seguito le guide qui riportate ho sboccato l usb x i divx chiaramente passando dalla 3.28 alla 3.14.Avevo ora un paio di domande.La prima;se voglio ritornare alle origini cioè facendo un agg soft abilitandolo dalla tv che succede?la domanda è xche con il 3.14 la qualità è molto peggio della 3.28 che avevo.
c'è la possibilità di avere lo sblocco con la 3.28?se no come tornare alla 3,28 senza creare danni pur perdendo lo sbocco?grazie
-
___[CUT]___
Quotatura non regolamentare. (nordata)
Ciao...
ma come hai fatto? Ho lo stesso tuo tv, ma non trovo notizie su come abilitare i divx/mkv da usb...
-
Preso ieri un LG 32LD320 in offerta (249 euro). Per il prezzo ottimo TV!
Trovato questo thread ho provato a sbloccare la USB con la procedura di downgrade e upgrade al 3.67 (ultima versione sw disponibile in rete, il TV aveva la 3.69).
Funziona tutto senza problemi.
Sapete se esistono info riassuntive sui formati (avi, mkv, altri) e le dimensioni xy massime che può riprodurre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippocaldo
Ciao a tutti.Ho un tv LG 42PJ350 plasma.Dopo aver seguito le guide qui riportate ho sboccato l usb x i divx chiaramente passando dalla 3.28 alla 3.14.Avevo ora un paio di domande.La prima;se voglio ritornare alle origini cioè facendo un agg soft abilitandolo dalla tv che succede?la domanda è xche con il 3.14 la qualità è molto peggio della 3.28 che avevo.
c'è la possibilità di avere lo sblocco con la 3.28?se no come tornare alla 3,28 senza creare danni pur perdendo lo sbocco?grazie
Scarica il fw da questo sito http://www.hifi-forum.de/viewthread-141-1615-5.html ed esegui gli stessi passaggi effettuati per fare il downgrade al 3.14
-
Citazione:
Originariamente scritto da zoronel
Ciao...
ma come hai fatto? Ho lo stesso tuo tv, ma non trovo notizie su come abilitare i divx/mkv da usb...
Il forum sul pj350 http://www.avmagazine.it/forum/showt...167256&page=80 da qui attingi tutto ciò che ti serve sapere
-
___[CUT]___
Mai letto il punto 2h del Regolamento, che riguarda le quotature? Consiglierei di farlo. (nordata)
ciao, volevo sapere se questa procedura vale anche per il 19LD320? Nella tv vedendo da diagnostica mi compare come software v. 3.68, nel sito della lg come firmware ho trovato v. 3.66. se la procedura e' la stessa debbo passare alla versione 3.15 e dopo alla 3.65 come riportato oppure cambia qualcosa.
-
quindi se io aggiornassi il mio lg32lh2000 dal fw 3.15 al 3.66 la porta usb rimarrebbe comunque funzionante giusto ?
EDIT: risolto, ho aggiornato alla 3.66 e funziona tutto bene inclusa la porta usb :)
-
@ TUTTI
Credo sia meglio dare una veloce ripassata alla regola 2h circa le quotature:
-solo se indispensabili,
- mai integrali,
- se non se ne può fare ameno max. 4 righe,
- il quotare il messaggio appena precedente non è certamente indispensabile.
Ulteriori violazioni verranno sanzionate.
Ciao