La risposta di Amazon è stata categorica, scocciata dai miei innumerevoli strali assassini:
IL CONTENUTO CORRISPONDE ALLA SCHEDA !!!!!!!
Non so se ci sarà the plan, però... lì dubito ancora...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
La risposta di Amazon è stata categorica, scocciata dai miei innumerevoli strali assassini:
IL CONTENUTO CORRISPONDE ALLA SCHEDA !!!!!!!
Non so se ci sarà the plan, però... lì dubito ancora...:rolleyes:
Se non fosse così una bella email di insulti ci vuole visto che continuano a dire la stessa cosa e se abbiamo torto noi, ci frustiamo da soli :DCitazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Pacco spedito.
Arriverà il 19 "corrente mese".....
Si aprono le danze.....
Chissà che ci troverò dentro.....
MAgari hanno aggiunto Razor e the Plan in DVD,,,:D :D
P.S. Ma non vi sembra incredibile che NESSUN SITO riporti ancora la forma della scatola?????
La confezione è questa:
http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/7482...20_dischi.html
Non l'ho vista dal vivo ma ho chiamato il mio amico ieri e mi sono fatto descrivere la scatola e dovrebbe essere questa. Mi ha detto che sul retro non ha visto nessun riferimento ai film (parla solo delle stagioni) e che per quanto riguarda l'audio c'è un laconico "leggere il foglietto all'interno per informazioni sull'audio". LOL
In teoria me lo consegnano addirittura OGGI !!
Io speravo fosse la scatola semplice, andando controcorrente con tutti quelli che la vogliono "speciale"......di cartone tenero..IO LA ODIO !!:D
Che strano,però.....quella che segnali tu è la confezione scelta per i 22 dischi.....
Questo è quanto ho capito dalla sua descrizione. Ovviamente potrei sbagliarmi. Io domani comunque avrò l'odiata serie tra le mie mani e vi farò un resoconto dettagliatoCitazione:
Originariamente scritto da garanaldo
a me interessa sapere solamente se ci sono i sottotitoli in italiano per TUTTE le stagioni.
si sa già con certezza questa informazione?
grazie
Bè i sottotitoli spero bene, non possono fare due volte la stessa minchiata (vedi i dvd...). Quanto ai film, sicuramente l'ultimo disco della quarta stagione non contiene episodi, e quindi sarà di sicuro un film; ed è possibile che l'altro sia nel penultimo, dove gli episodi contenuti sono solo 2 (daybreak parte I e II).
Forse ci siamo fatti troppe pippe mentali, e per una volta la Universal ha lavorato come si deve...
io per i sottotitoli non sarei così sicuro.
a volte fanno dei lavori pessimi per questi cofanetti. tipo utilizzare i vecchi BLU RAY delle stagioni singole.
in questo caso i sottotitoli sarebbero solo nella quarta stagione.
io spero davvero abbiano lavorato come si deve.
aspetto conferme comunque.
TENETE DURO.
E' in consegna per oggi, come dicevo prima..:)
Appena arriva sarete i primi a sentire
1) Parolacce e anatemi
2) Ringraziamenti,baci e abbracci.;) :D :D
PACCO ARRIVATO..
NON RIESCO SUBITO A CONTROLLARE MA....
QUANTO PRIMA :p
grande!
mi raccomando guarda se ci sono i sottotitoli in italiano! ;)
GARANALDO for president!!!:winner: :winner: :winner:
Primo assaggio veloce....
La scatola è piccolissima, senza libretto con quattro amaray cicciotte ma NON belle grandi come speravo.
L'audio me lo dà in DTS e mi sembra piuttosto buono.
Ci sono i sottotitoli (così ho visto un paio di scene della prima stagione) anche se la guardiamo in inglese..
Da quanto ho capito NON C'E' UN ACCIDENTE DI NULLA DI TUTTI GLI EXTRA ELENCATI IN GIRO!!
Non credo ci siano i due film, ma continuo a controllare.;)
hai provato a mettere i sottotitoli in italiano o in inglese? non ho capito.
se nella prima stagione ci sono i sottotitoli in italiano, allora li hanno messi ex novo e comprerei il cofanetto...