Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ora ho tutti i dati per elaborare una cosuccia che avevo mezza approntata per te da un paio di stagioni.. :Perfido:
A quelle ci ha già pensato Obiwankenobi: http://www.avmagazine.it/forum/showt...97#post2341797
Esatto: babymonitor della Chicco... tenuto al max livello se no i pargoli chi li sente con le Klipsch THX:D :D
-
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE
Gigi mi ripeto anche qui, la passione ci spinge prima di tutto e comunque realizzare una saletta come la tua si passa oltre la fatica... è sempre una gran soddisfazione!
Per rinfrescarti la memoria :D la sera che abbiamo fatto le due a guardare i demo DTS è stata la meno faticosa... ricordi quando abbiamo finito alle tre di mattina e la mattina dopo pronti via quasi all'alba? :cool:
Comunque devo dire grazie anche a te realizzare salette così alla fine è sempre una gran soddisfazione, alberto HCS.
P.S. per essere precisi mancherebbe ancora qualche pannellino a soffitto e alle pareti... ma tu non vuoi... :D
-
anche se sono super novizio del forum... e purtroppo non posso assolutamente fare niente nella mia camera di HT... devo farti i migliori complimenti per quello che hai creato!
VERAMENTE ASSURDO E STUPENDO! :) come se dice a Roma... "ME COJONI! :D
certo... con una sigaretta... fai i peggio danni :D però credo che sia tutto off limits li dentro! :)
Sai che spettacolo i Mondiali li dentro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da HCS
P.S. per essere precisi mancherebbe ancora qualche pannellino a soffitto e alle pareti... ma tu non vuoi... :D
Grazie ancora!!!
I 4 al soffitto mi sa che li metterò... ma lasciami prendere un pò di fiato:D :D :D
Ci si vede all'inaugurazione....
-
Spero di venire presto...grazie dell'invito.
-
Grazie per l'inviato che mi hai mandato.
Sperando di liberarmi, sarò felicissimo di venire a trovarti e curiosare, si la saletta, ma soprattutto la qualità video del proiettore :D
Comunque complimenti vivissimi per la realizzazione, il sogno di tanti, Bravo!
Joseph :)
-
Complimentissimi di nuovo Gigio !!! Davvero notevole....:eek:
Goditela per 100 anni và...
Grazie inoltre per l'invito, sei stato gentilissimo, però purtroppo mi è impossibile durante i giorni lavorativi muovermi...
Spero più avanti di venirti a trovare !!
Ciao, Sal.
-
Ti ho scritto anche in privato....comunque super complimenti ...BELLISSIMA
se riesco sarò più che felice di venire a vedere, ascoltare e a criticare (giusto per rompere le balle :D :D :D )
Ciao ;)
-
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!
-
Scusa Air, magari l'hai detto ed a me è sfuggito: come ti sei regolato per ottenere il 2:35 con il JVC? Solo con lo zoom manuale? O forse hai montato la lente anamorfica?
-
Thanks Pino!!!!
@lello: per ora nessuna lente (anche se ogni tanto ci penso per aumentare ancora la luminosità): prima del film (quando serve) passo manualmete via telecomando dal 2:35 al 16:9 o viceversa. Si tratta di toccare zoom/lens shift e fuoco via telecomando (il tuto per fortuna è motorizzato): max 2 minuti.
Finchè JVC non mette le memorie stile Panasonic:cry: .... cosa semplice e facile ma nessuno la sta facendo...:cry:
-
Un grazie sentito per la bella serata, che dire, tutto perfetto al punto da scatenare una sana invidia:D . Complimenti ancora!!!
Maurizio
-
ma non gli avete rotto niente? :asd:
sono curioso di conoscere le impressione della supersala ;)
-
potrei pensarci io giovedi.... con il mio movimento elefantiaco!!! :D :D
-
Inanzitutto un grazie a Gigio per l'invito e per la serata.
Bhe che dire... spettacolare più che in foto (le quali nonostante siano di ottima idea ed impatto rendono poco come spesso accade). Già l'ingresso in casa che "accompagna" verso la sala cinema è tutto da vedere (complimenti per l'arredamento).
Quando si arriva al corridoio antecedente l'ingresso, si viene colpiti e accompagnati fino alla magica porta dalle famose (e stupende!!!) targhe di Sasà.
Una volta entrati in "sala cinema" si viene colpiti dalla cura di realizzazione. Davvero ben fatta. Credo che chiunque abbia a disposizione uno spazio così, non possa far altro che desiderarne una uguale.
Vado per punti:
-Bellissimi i colori utilizzati (non sono interista), le poltroncine sono molto comode e accoglienti e ovviamente come si evince dalle foto ti invogliano alla visione anch'esse una volta seduti.
-Stupendo il "rack" porta elettroniche, bel lavoro Pela. Ordinato comodo da "estrarre" e semplicemente bello da vedere.
- Bellissima l'illuminazione. I faretti a soffitto ottimamenti integrati, quelli a pavimento laterali, e anche i led blu che si vedono in foto. Tutto perfetto, davvero con un'eccellente resa. Belli anche i comandi a "muro" per gestirli! Credetemi non c'è una cosa normale da vedere, è tutto perfetto.
- Bello il telo a mho di sipario, che nel caso di visione non "full schermo" all'occorrenza puo' celare la parte del telo non utilizzata, mascherandola perfettamente ed aumentando la resa video percepita.
Per quanto riguarda la prova di visione/ascolto abbiamo utilizzato i seguenti bluray (spero di ricordarli tutti).
- Black hawk Down (PCM 5.1 italiano)
- Ironman (DTS HD MA 5.1 inglese)
- Terminator Salvation (DTS HD Ma inglese)
- Hellboy The Golden Army (DTS HD MA 5.1 inglese)
- Killer (musicale)
La resa visiva è molto molto molto valida, invoglia all'acquisto di un vpr senza dubbio. Buona la resa anche sulle basse luci, nei panning, etc. In qualsiasi condizione un gran bel vedere. Assolutamente nessun difetto degno di nota. Inoltre l'ambiente (la sala) ti coinvolge ancora di più, facendoti sentire semplicemente al cinema ne più ne meno. E poi su quello schermo (3,30mt se non ricordo male) lo spettacolo è assicurato.
Per quanto riguarda la resa audio, all'inizio ho dovuto abituare le mie orecchie ad un ascolto ovviamente divero (ogni ambiente ha il suo). Ho notato difatti una leggerissima mancanza di alti (su Terminator Salvation), sparita poi con il proseguire della visione di altri film (Ironman a seguire). Resto comunque dell'idea che un altro ampli (ma qua è un gusto personale) possa dare di più. Senza andare sui ritardi o meno, i bassi si sentono eccome e avvolgono a dovere. E la presenza è assicurata dagli (sempre a mio giudizio) ottimi diffusori.
Difetti?
L'eventuale posizionamento dei surround ad essere pignoli. Tutto il resto (ascolto/visione/sala/etc) praticamente perfetto.
Luigi grazie per la serata, è stata super gradita. Un consiglio se posso. Cerca di non invitare più quei brutti ceffi (uno) che rubano il posto :D
E' stato un piacere conoscere TUTTI i forumerS che non conoscevo ancora ("Striscia" e "Ferrari" in primis per le mie passioni) , ed è stato un piacere rivedere Mirco ed Emanuele ;)
E' un'esperienza da fare e gustare vedere questa sala cinema credetemi.
Ovviamente concludo con una parola:
COMPLIMENTI !!!!