debuttante a me dispiace dirti sempre di spendere soldi in piu però purtroppo il cht 8q non basta proprio per il tuo ambiente...minimo il cht10q...altrimenti va a finire che te ne penti :)
Visualizzazione Stampabile
debuttante a me dispiace dirti sempre di spendere soldi in piu però purtroppo il cht 8q non basta proprio per il tuo ambiente...minimo il cht10q...altrimenti va a finire che te ne penti :)
Capisco le tue buone intenzioni.......ma mi fai svenare :D
Scherzo, mi sono molto utili le indicazioni di chi ne sa più di me, grazie, ne terrò conto, tieni presente che il vero ostacolo resta sempre lei :(
L'unico impianto degno di nota che ho potuto mettere in vita mia era in macchina .......solo perchè ero riuscito a far sparire 4 finali, un crossover attivo, 2 sub e 10 casse.....si vedeva solo la radio e.....così era contenta.
Ciao e buona domenica.
Concordo, in base alle dimensioni della sala prendi il Velo 10 vedrai che non te ne pentirai! Onkyo 808 e Wharfedale ottima accoppiata garantito!!:D
Salve a tutti i gentili utenti che velocemente vorranno darmi un consiglio;
premetto che non ho mai ascoltato wharfedale serie diamond e posseggo le JBL serie ES delle quali mi posso ritenere abbastanza soddisfatto (più per l'ht che per la musica) ma mi manca forse un suono un po più caldo e avvolgente!
Queste sono le JBL
http://www.jbl.com/EN-US/Products/Pa...spx?PID=ES80BK
http://www.sklep.jbl.pl/galerie/j/jbl-es-pack_526.jpg
Avrebbe senso, laddove riuscissi a vendere il mio kit 5.1, un upgrade a wharfedale diamond series frontali 10.7 + centrale CM + sorround 10.2 ??
Noterei delle diferenze??
http://hifi-homecinema.bestproductsr...Series%201.jpg
queste sono le wharfdale
http://www.wharfedale.co.uk/Products...lt.aspx#detail
Avevo anche pensato a klipsich ma costa un po di più.. e non credo abbiano un suono più caldo, anzi il contrario!
grazie a tutti!
Io ho le 9.6, 9cm e DFS.
Sono soddisfattissimo della resa, soprattutto x quanto riguarda il discorso del suono caldo e corposo: anche ascoltando radio3 suite mi sento veramente soddisfatto. :cool:
Prima avevo le Tannoy sixes: ottima resa sulla parte alta (forse anche un po' più dettagliata e precisa delle Wharfedale), ma decisamente meno performati in quanto a bassi e corposità. :rolleyes:
Le JBL non le conosco sinceramente, anche se a vederle, così su 2 piedi mi pare che siano prestanti come sezione woofer. :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Stesso impianto anche io,solo che al posto delle DFS ho le 9,4 (facciamo a cambio???Le mie sono in vendita :D )
Comunque leatherscraps,il consiglio è sempre quello di ascoltarle,poi decidi.
Non ho mai sentito le tue,quindi non so dirti.
Avrei una domanda per i vari possessori di serie 9-10....sono piuttosto soddisfatto come resa in HT,ma ora vorrei qualcosina in più sul 2 canali...qualcuno di voi pilota delle wharfedale con ampli 2ch? Come vi trovate?Che resa si ha?
Vorrei capire se prendere un lettore cd dedicato e un ampli 2canali oppure cambiare direttamente casse per ottenere un buon risultato per la musica...
Onestamente parlando, io ho un Marantz SR7001 e lo trovo molto valido anche su 2ch. :cool:
E' anche vero che a differenza dei puristi, io trovo molto valida l'equalizzazione Audissey. :D
X il cambio dicevi a me?
Se si, ti dico no. :p :)
Le DFS si inseriscono a meravigli in ambiente e la resa è veramente valida x il prezzo che hanno. ;)
E poi tutti quando le vedono non ci credono che sono casse. :cool:
Peccato per le dfs :D
Comunque io mi riferivo al pilotare le frontali con un ampli dedicato stereo e non con il sinto in 2 canali...quindi rinnovo le domande fatte sopra :)
Grazie Ragazzi dei consigli!
ragazzi scusate, sono alla ricerca di un kit da abbinare ad un denon 1910. al momento sono indeciso tra indiana line e wharfedale. in merito alle wharfedale, quale differenza c'è tra le serie diamond, che preferirei, vardus e crystal? come frontali metterò sicuramente casse con i woofer da 16 cm, non so da scaffale o da pavimento, dipende dalle finanze e quindi dalla serie che sceglierò. quale sarebbe l'accoppiata migliore, con un centrale da 16 cm nel caso delle diamond, da 13 nel caso della crystal 3 o da 10 cm nel caso delle vardus? ho cercato le diamond 10 usate ma ho trovato solo le 9, sono le stesse a parte le finiture? il centrale delle crystal 2 ha i woofer da 16, come sono? grazie a tutti
bè allora se proprio devi fare la spesa e vuoi prendere l'usato prendi la serie diamond che è decisamente meglio rispetto alle altre due ,più performante ! se poi puoi prendere il nuovo allora vai sulla serie 10 che forse ha guadagnato qualcosa sulla serie 9 però almeno come front devi prendere le 10.5 almeno !!
ragazzi mi comsigliate due frontali da pavimento per il mio denon 1610? io stavo pensando o a vardus 400 o a diamond 10.4. grazie :)
bè considera che ci ballano quasi 200 euro ! le vardus sono a 3 vie con 3 woofer da 15 e 150watt mentre le 10.4 sono a 2 vie con 2 woofer da 13 120watt!
penso che le diamond siano rifinite meglio oltre che suonare bene !
volendo andare sulle diamond 10 nuove avevo pensato come frontale alle 10.2, come centrale la 10 cm e come surround le 10.sr. troppo piccole le 10.2? notavo che anche le crystal II hanno il centrale con i woofer da 16 cm e scegliendo queste potrei rientrare come spesa prendendo le torri, le cr I 40...
bè io prenderei la serie 10 molto meglio sicuramente , a questo punto aspetterei un pochino e prenderei delle casse da pavimento o vai di 10.4 o senno di 10.5 già che aspetti (se ci riesci ) prendi le ultime che ho detto .