Barker ha detto:![]()
ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre![]()
![]()
e lo chiami amico?
a 1300 euro te lo deve dare subito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre![]()
![]()
Sono certo di acquistarlo, ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre![]()
![]()
Non so se riesco a resistere...... ora si trova a 1799.... bhè sono circa 500€!!!
soichirod ha detto:eccolo!!dopo quasi due mesi si è presentato anche sul mio televisore!!ormai speravo non arrivasse più e invece lui è arrivato: il freeze!!e che ca**o cmq visto che la prossima settimana mio fratello dovrebbe; dio volendo, accompagnarmi a portare il tv all'assistenza per il fatto delllo schermo sporco, secondo voi dovrei fare presente anche il problema del freeze?? i mi spavento un pò visto che mi sembrano alquanto incompetenti!! boh che mi consigliate?
Sono certo di acquistarlo, ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre![]()
![]()
Non so se riesco a resistere...... ora si trova a 1799.... bhè sono circa 500€!!!
Perchè la maggior qualità della connessione non fa nient'altro che evidenziare i difetti presenti nella sorgente, che la connessione meno qualitatitiva maschera. E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!Andrea67 ha detto:Quel che non mi spiego è perchè nel lettore Kiss (mod. DP 450 di circa 4 anni) collegato tramite SCART (non ha altre uscite...) si vedesse decisamente meglio che riproducendo lo stesso DVD con il DVDR Philips 520H (acquistato lo scorso anno) collegato in component a 576p.
In quest'ultimo erano chiaramente visibili i quadrettoni tipici dell'immagine digitalizzata, oltre ad altre imperfezioni tipo scalettature e altre amenità di cui non conosco il termine tecnico.
Quest'ultima assieme a Jennifer lopez sono i migliori retro in circolazione .:fiufiu:xorato ha detto:E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!![]()
jamal ha detto:PRESO
pagato 1550.00![]()
un grazie a tutti...
[cut]
xorato ha detto:E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!
scorpio6511 ha detto:Quest'ultima assieme a Jennifer lopez sono i migliori retro in circolazione .:fiufiu:
Superiori anche al nostro KDF![]()
scusate l'ot
Dove l'hai preso a 1550? Se vuoi mandami un PVT.jamal ha detto:PRESO
pagato 1550.00![]()
A Joe è stata sostituita la scheda con la sigla A1129435A. Credo che all'assistenza basti dirgli che la Tv non si riaccende più dopo lo stand-by e che ad altri la cosa è stata risolta con la sostituzione della scheda in questione.soichirod ha detto:ciao eccolo il secondo freeze nel giro di due giorni!!uffa cmq joespilberg potresti dirmi dettagliatamente cosa dovrei dire all'assistenza sul problema del freeze?
confuso ma dove sei???
ma ROTFL !! :rotfl:CalabrOne ha detto:Ojcam, il tuo link ad eBay in una pagina prededente era sbagliato ed ho provveduto a correggerlo.
Quello giusto, infatti, è qui in fondo.
Per favore controllalo e dimmi se così va bene.
Grazie.
Link corretto ad eBay: http://snipurl.com/ndwo