[Sony] Retroproiettore KDF-E50A11

Barker ha detto:
:D
Sono certo di acquistarlo, ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre :cry: :cry:
Non so se riesco a resistere...... ora si trova a 1799.... bhè sono circa 500€!!!

Questa è interessante. I grossisti sono già in grado di prevedere il prezzo fra 6 mesi.... boh? in base a cosa poi....

Prova a dire al tuo amico grossista di acquistarne una partita in Germania. Magari ti fa subito 1500... ;)

primo freeze!!

eccolo!!dopo quasi due mesi si è presentato anche sul mio televisore!!ormai speravo non arrivasse più e invece lui è arrivato: il freeze!!e che ca**o cmq visto che la prossima settimana mio fratello dovrebbe; dio volendo, accompagnarmi a portare il tv all'assistenza per il fatto delllo schermo sporco, secondo voi dovrei fare presente anche il problema del freeze?? i mi spavento un pò visto che mi sembrano alquanto incompetenti!! boh che mi consigliate?

soichirod ha detto:
eccolo!!dopo quasi due mesi si è presentato anche sul mio televisore!!ormai speravo non arrivasse più e invece lui è arrivato: il freeze!!e che ca**o cmq visto che la prossima settimana mio fratello dovrebbe; dio volendo, accompagnarmi a portare il tv all'assistenza per il fatto delllo schermo sporco, secondo voi dovrei fare presente anche il problema del freeze?? i mi spavento un pò visto che mi sembrano alquanto incompetenti!! boh che mi consigliate?

Il caso di JOE potrebbe fare scuola.... magari prova a far presente alla tua assistenza l'intervento che altri loro colleghi hanno fatto (credo che JOE ti darà volentieri tutti i dati a disposizione )

Ma soprattutto vorrei capire come e in quali casi si riesce ad ottenere assistenza a domicilio....

M

Questa sera mi sono guardato il terzo episodio del Signore degli Anelli e ho notato una cosa che la mia mente naif (in ambito riproduzione video :D ) non è riuscita a spiegarsi...
Dunque si trattava di un DVD prestatomi da un conoscente e non esattamente di provenienza "genuina". Quindi tutto l'originale (sicuramente dual layer, visto che dura più di 3 ore) compresso in un DVD da 4 GB eliminando contenuti extra, menù e sottotitoli.
Quel che non mi spiego è perchè nel lettore Kiss (mod. DP 450 di circa 4 anni) collegato tramite SCART (non ha altre uscite...) si vedesse decisamente meglio che riproducendo lo stesso DVD con il DVDR Philips 520H (acquistato lo scorso anno) collegato in component a 576p.
In quest'ultimo erano chiaramente visibili i quadrettoni tipici dell'immagine digitalizzata, oltre ad altre imperfezioni tipo scalettature e altre amenità di cui non conosco il termine tecnico.

PERCHE' :confused: :confused: :confused:

Barker ha detto:
:D
Sono certo di acquistarlo, ho un amico grossista che me lo vende a 1300 euro ma solo ad inizio settembre :cry: :cry:
Non so se riesco a resistere...... ora si trova a 1799.... bhè sono circa 500€!!!

PRESO
pagato 1550.00 :cool:

un grazie a tutti...
monellino... per le dritte sull'acquisto..
marble per il supporto morale....

e tutti voi.. non faccio nomi perchè non vorrei tralasciare nessuno...

ora devo settarlo benino ma X360 spettacolare....
e ho visto un film che goduria e la 360 non upscala a 720 ...
ora attendo l'oppo..

si si Confuso... a presto i doveri... non lo dimentico :cool:

ps: se interessa faccio qualche screenshot cn la x360

Andrea67 ha detto:
Quel che non mi spiego è perchè nel lettore Kiss (mod. DP 450 di circa 4 anni) collegato tramite SCART (non ha altre uscite...) si vedesse decisamente meglio che riproducendo lo stesso DVD con il DVDR Philips 520H (acquistato lo scorso anno) collegato in component a 576p.
In quest'ultimo erano chiaramente visibili i quadrettoni tipici dell'immagine digitalizzata, oltre ad altre imperfezioni tipo scalettature e altre amenità di cui non conosco il termine tecnico.
Perchè la maggior qualità della connessione non fa nient'altro che evidenziare i difetti presenti nella sorgente, che la connessione meno qualitatitiva maschera. E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri! :D

xorato ha detto:
E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri! :D
Quest'ultima assieme a Jennifer lopez sono i migliori retro in circolazione .:fiufiu:
Superiori anche al nostro KDF :D
scusate l'ot

jamal ha detto:
PRESO
pagato 1550.00 :cool:

un grazie a tutti...
[cut]

ya-huuuuu :cincin:

sono io che ti ringrazio.... certo che l'acquisto all'estero conviene... ma l'attesa è uno strazio... NUN CE LA FAZZO CCHIU' !!!!
:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
xorato ha detto:
E' un pò come guardare una ragazza da 3 metri o da 30 cm.. da 3 non noterai se ha i brufoli o la forfora e magari ti sembra carina, da 30 cm noterai tutte le pecche e facilmente cambi opinione. Viceversa Angelina Jolie è preferibile vederla da 30 cm (anche meno..) che da 3 metri!

scorpio6511 ha detto:
Quest'ultima assieme a Jennifer lopez sono i migliori retro in circolazione .:fiufiu:
Superiori anche al nostro KDF :D
scusate l'ot

Direi che tutto ciò è decisamente ineccepibile... :ciapet: :ciapet:

Quindi, tornando al punto, devo concludere che quanto accaduto è assolutamente normale: il player con connessione migliore non ha fatto altro che evidenziare la scarsa qualità del DVD compresso. Ergo video di qualità bassa è meglio riprodurli da sorgenti qualitativamente scarse e/o con collegatamenti peggiori?

porca zozza.

Non lo accendevo da 2 mesi.
Oggi connetto skyfobox....................alleluja!

Mai visto così sull'altro plasma.

Non ho parole.

Veramente, ogni volta che ci passo vicino benedico l'acquisto e questo forum.

Un ringraziamento particolare all'ottimo amico Confuso.

Per ogni iniziativa sono ovviamente a disposizione, la mia e-mail

angelo_serafini@hotmail.com

P.s. Quali settaggi ottimali per sky?(scusate, ma non ce la faccio ad andare a ritroso di 999999999 pagine).
Quali differenze tra settaggi sky e dvd?

Grazie, scusate la pigrizia!

Ultima modifica:
secondo freeze

ciao eccolo il secondo freeze nel giro di due giorni!!uffa cmq joespilberg potresti dirmi dettagliatamente cosa dovrei dire all'assistenza sul problema del freeze?
confuso ma dove sei???

soichirod ha detto:
ciao eccolo il secondo freeze nel giro di due giorni!!uffa cmq joespilberg potresti dirmi dettagliatamente cosa dovrei dire all'assistenza sul problema del freeze?
confuso ma dove sei???
A Joe è stata sostituita la scheda con la sigla A1129435A. Credo che all'assistenza basti dirgli che la Tv non si riaccende più dopo lo stand-by e che ad altri la cosa è stata risolta con la sostituzione della scheda in questione.
Confuso è fuori per lavoro, ed in ogni caso Fabio non è la panacea di tutti i mali, avrà pure diritto ad un pò di privacy :D :D