Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Merks
è tornato disponibile da mediaworld il SONY KD55XF9005 a 700€, su questa cifra si può trovare di meglio?
Il "vecchio" Sony 55XF9005 a € 699 pagabili anche a rate con TAEG zero direi che sia da prendere al volo. :)
.
-
Non è caro per essere un 55" del 2018?
Io aspetterei settembre, non mi sembra una grande offerta.
-
A parità di prezzo tra il Sony 55XF9005 e il Samsung 55Q70R quale sarebbe meglio?
-
Citazione:
dEUS1977
Non è caro per essere un 55" del 2018?
Io aspetterei settembre, non mi sembra una grande offerta.
€ 699 per un Full LED a mio parere non sono troppi anche se questo Sony è del 2018.
Da quando è arrivato sul mercato italiano (credo primavera 2019) per un annetto forse è stato il 55" LCD più consigliato.:)
.
-
Citazione:
Merks
A parità di prezzo tra il Sony 55XF9005 e il Samsung 55Q70R quale sarebbe meglio?
il Sony 55XF9005 forse ha più zone di illuminazione rispetto al 55Q70R e quindi dal punto di vista del HDR credo sia da preferire il Sony.
Un punto debole del 55XF9005 era invece la lentezza della parte smart tuttavia, pur col relativo hardware non sufficiente a gestire Android TV 7 in maniera fluida, con i successivi aggiornamenti del sistema operativo le cose sono migliorate. :)
.
-
su Rtings il Sony X900F sarebbe sempre questo Sony XF9005 che voi sappiate?
-
Citazione:
Merks
su Rtings il Sony X900F sarebbe sempre questo Sony XF9005 che voi sappiate?
Lo stavo monitorando anche io, direi proprio di sì
-
Che ne dite di un 65GZ950 a 1750€ finito? E' un buon prezzo o si può fare meglio?
-
Ottimo, soprattutto se in un store fisico.
-
Citazione:
Alexio.bin
Ottimo, soprattutto se in un store fisico.
No, è un online di una grande distribuzione.
Meglio fisico per la storia dei pannelli?! Ma online avrei la possibilità di reso...
-
ma il Philips 55PUS8804 a 650€ invece com'è? su kitele riceve voti altissimi ma ho visto che è un ips con direct led, a questo prezzo c'è di meglio?
-
Citazione:
Merks
ma il Philips 55PUS8804 a 650€ invece com'è? su kitele riceve voti altissimi ma ho visto che è un ips con direct led, a questo prezzo c'è di meglio?
ma i philips se ho capito bene van presi solo il "the one" oppure gli Oled. I lcd meglio evitare o meglio LG, Sony e Samsung offrono di meglio.
-
55tu8070 a 499 cosa ne pensate?vale la pena?
-
è tornato disponibile il 55QE70R a 714€ spedito, che dite vado e mi tolgo il pensiero? :rolleyes:
-
Citazione:
tommyt7
55tu8070 a 499 cosa ne pensate?vale la pena?
Si ne vale la pena se non puoi aspettare il Black Friday.:)
.