Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per chi fosse interessato, il 6 ed il 7 aprile, da euronics scontano del 36% qualsiasi tv sopra i 599€
per chi fosse interessato, il 6 ed il 7 aprile, da euronics scontano del 36% qualsiasi tv sopra i 599€
online? si possono vedere già ora quali tv hanno in vendita?
attenzione solo zona nord-est catena Bruno-euronics (Ve-Pd-Ud-Vc-Vr) a memoria
mi spiace...
per non saper ne leggere e ne scrivere e per evitare di continuare ad aspettare promo, e non acquistare poi nulla
non ho resistito ed ho approfittato della promo pasquale di mw ho appena ordinato il sony 55A90J con 300+100 di sconto..spero di aver fatto la cosa giusta
beh sicuramente il modello è interessante...
Qualcuno è andato all'euronics-bruno per vedere le offerte con il doppio sconto iva?
Da che prezzi partono per fare lo sconto?
Edit: ho provato a sentirli via chat e mettono il 65cx6 a 1850€, prezzo di partenza 2799€ (negozio di vicenza)...
Qualcuno è andato all'euronics-bruno per vedere le offerte con il doppio sconto iva?
Da che prezzi partono per fare lo sconto?
Edit: ho provato a sentirli via chat e mettono il 65cx6 a 1850€, prezzo di partenza 2799€ (negozio di vicenza)...
Ciao a tutti,
dovrei acquistare una tv per il salottino. Distanza di visione 1.80M e budget tra 900 euro max.
Uso prevalente eventi sportivi e film.
Non sono molto esperto ma sicuramente niente neri slavati e aloni durante le scene in movimento sarebbe un must.
Avete qualche modello da consigliarmi? grazie mille
Se aumenti il budget a € 999 trovi il Sony 55XH9096 che è uno dei migliori televisori che puoi acquistare entro i € 1.000.![]()
https://www.unieuro.it/online/TV-Ul...8oS9d5EfixRJqK8cdjjk8fChoC2y4QAvD_BwE&gclsrc=..........[CUT]